Poochy & Yoshi's Woolly World

Annunciato Poochy & Yoshi’s Woolly World per Nintendo 3DS

Durante l’ultimo Nintendo Direct, la casa di Kyoto ha annunciato il porting di Yoshi’s Woolly World su Nintendo 3DS, con il nome di Poochy & Yoshi’s Woolly World.

La riedizione del coloratissimo gioco, rilasciato originariamente su Wii U, approderà il 3 febbraio 2017 sulla console portatile di Nintendo con una versione che offirà nuove funzioni, oltre a tutti i livelli disponibili nel titolo originale.

L’edizione per 3DS sarà caratterizzata anche da livelli esclusivi basati su Poochy, fedele compagno di Yoshi: i giocatori dovranno far saltare Poochy al momento giusto per raccogliere perline e i Poochy cucciolo sulla via del traguardo. I Poochy cucciolo sono dei piccoli aiutanti che indicheranno ai giocatori la posizione di tesori e oggetti.

Poochy & Yoshi's Woolly World

In occasione di questo annuncio, Nintendo ha avviato una collaborazione con il noto studio di animazione giapponese Dwarf per la realizzare una serie di trenta cortometraggi animati incentrati su Yoshi e Poochy, che saranno inclusi nella versione per Nintendo 3DS. Infine, in concomitanza con l’uscita del gioco, verrà lanciata una statuetta Amiibo di Poochy di lana, oltre a uno speciale bundle contenente il gioco e l’Amiibo di Poochy.