Xbox One S, via al pre-order per la Limited Edition di Gears of War 4

Gears of War 4 | Xbox One S

Dopo le anticipazioni delle scorse ore, Microsoft ha dato il via alle prenotazioni della nuova edizione limitata di Xbox One S dedicata al prossimo Gears of War 4.

Contrariamente alle aspettative, però, la console non includerà la versione Elite del controller di Gears of War 4, bensì la nuova versione del pad di Xbox One con grip migliorato, portata wireless aumentata e collegamento Bluetooth (per utilizzarlo facilmente anche su tablet e PC), svelato dalla casa di Redmond all’E3 2016.

Andiamo a scoprire i contenuti del pacchetto:

Il tutto sarà disponibile al prezzo di 449 euro, ma al momento in cui scriviamo non è nota la data di lancio per il mercato italiano. Il pre-order è già disponibile da oggi per gli utenti statunitensi, ed è probabile che presto sarà possibile prenotare la propria copia anche nella nostra penisola.

Nel frattempo, Microsoft ha confermato che il pad incluso nel bundle di Xbox One S in colorazione Crimson Omen sarà venduto separatamente al prezzo di 74.99 euro, insieme a un secondo controller ispirato a Gears of War 4: quest’ultimo, disponibile in un’esclusiva colorazione blu e grigia, sarà caratterizzata dal logo tipico della saga e riprenderà le stesse tonalità dell’armatura del protagonista JD Fenix. Anche questo controller sarà in vendita al prezzo di 74.99 euro, ma sarà un’esclusiva del catalogo GameStop e Microsoft Store.

Vi terremo aggiornati ovviamente non appena saranno aperte le prenotazioni per il mercato italiano.

Exit mobile version