BioShock: The Collection è ufficiale, ecco la data di lancio

AGGIORNAMENTO DELLE 14.30

2K Games ha confermato ufficialmente l’esistenza di BioShock: The Collection, annunciando la data di lancio della raccolta per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La riedizione sarà impreziosita dai tre capitoli principali, tutti i DLC single-player, i video dietro le quinte e le modalità alternative. A seguire l’elenco dei contenuti.

BioShock

BioShock 2 (multiplayer non incluso)

BioShock Infinite

BioShock: The Collection uscirà il 16 settembre in Europa. Nel video player in alto potete scoprire il primo trailer ufficiale della raccolta dedicata alla saga Irrational Games.

NOTIZIA ORIGINALE

Di una raccolta in alta definizione dedicata alla saga BioShock se ne parla ormai da tanto tempo. Apparsa inizialmente sul sito dell’ente per la classificazione software in Brasile, la riedizione è trapelata sulle pagine dell’ente per il Taiwan e infine sul sito dell’ESRB, che si occupa del rating negli Stati Uniti.

Nelle scorse ore, è stato inaugurato l’account ufficiale di BioShock su Twitter, con 2K Games pronta a dargli il benvenuto sul social network. Il portale AllGamesDelta ha scavato a fondo sul sito ufficiale di BioShock e scoperto la presenza di una sezione nascosta dedicata a BioShock: The Collection, con tanto di artwork principale, copertina e prime immagini che potete scoprire a fondo pagina.

Manca dunque solo l’ufficialità da parte di 2K Games per scoprire quando è previsto il debutto della raccolta, che includerà le versioni in HD di BioShockBioShock 2BioShock Infinite per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Exit mobile version