Outriders, il nuovo trailer ne annuncia l’uscita anche su PS5 e Xbox Series X

Outriders

Dopo l’annuncio ufficiale in occasione dell’E3 2019, arrivano nuovi aggiornamenti su Outriders, il prossimo titolo sviluppato dai ragazzi di People Can Fly.

Dopo Bulletstorm e Gears of War: Judgment, la software house torna con un nuovo shooter da giocare in cooperativa insieme a altri due amici e, in queste ore, è stato reso disponibile un nuovo trailer per chiarirci meglio le idee su cosa possiamo aspettarci dal gioco.

I nostri personaggi verranno spediti sul pianeta Enoch nella speranza di colonizzare una nuova casa per l’umanità, ma l’ambiente alieno cambierà radicalmente i nostri outrider: questi saranno costretti ad abbandonare la propria umanità per controllare incredibili poteri e sopravvivere così sul nuovo pianeta.

Oltre alle nuove sequenzemostrate, Square Enix e People Can Fly hanno riservato ulteriori sorprese per i giocatori: secondo quanto riportato dal nuovo trailer l’uscita di Outriders slitterà alla fine del 2020, in modo da essere pubblicato non solo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Come se non bastasse, gli sviluppatori hanno anche annunciato che nei prossimi giorni mostreranno in anteprima, tramite un livestram su YouTube, il gameplay del gioco. L’appuntamento è fissato alle ore 21.00 del 13 febbraio e sulle nostre pagine troverete tutti gli aggiornamenti e i dettagli che verranno svelati su Outriders.

Exit mobile version