Gears 5, gli sviluppatori suggeriscono la possibilità di un open-world

Gears 5

Mancano ormai una manciata di giorni all’arrivo di Gears 5, quinto capitolo delal saga dedicata alle avventure di Marcus Fenix e suo figlio JD, e i ragazzi di The Coalition si divertono a stuzzicarci con altre informazioni riguardanti il titolo.

Come già accennato nel corso delle varie interviste, l’obiettivo del team di sviluppo con Gears 5 è quello di creare il mondo di gioco più vasto dell’intero franchise, nonché una vera e propria opera d’arte sotto il profilo del design, ma saremo in grado di girovagarci liberamente?

Con un post sul proprio profilo Twitter, Rod Fergusson ha condiviso una foto di Gears 5 giocato su uno schermo 21:9, nel corso di una fase a bordo dello skiff sul ghiaccio. Ciò che salta subito all’occhio è la risposta che un utente ha ricevuto dal responsabile dello studio alla domanda sull’eventualità di pilotare lo skiff liberamente o attraverso alcune sequenze lineari:

Liberamente“, ha commentato Fergusson che, incalzato da altri utenti, ha deciso di non condividere ulteriori dettagli, mantenendosi sul vago.

Ricordiamo che Gears 5 uscirà il 10 settembre su PC e Xbox One, mentre gli abbonati al servizio Xbox Game Pass Ultimate verrà fornito gratuitamente a partire dal 6 settembre.

Exit mobile version