E3 2019 - Vlog - Episodio 1

E3 2019: il diario del disagio – Ep. 1: “L’arrivo”

Comincia la (dis)avventura della compagine losangelina all'E3 2019.

Come promesso nei giorni scorsi, noi di VGN.it abbiamo voluto raccontare in maniera ironica e da un’altra prospettiva la nostra avventura in quel di Los Angeles tramite la classica forma del vlog.

Il nostro E3 2019 è cominciato prima di EA Play, sin dall’aeroporto di Fiumicino, dove io e Angelo abbiamo rischiato di perdere il volo e restare a casa per un problema di sistema. Una volta giunti in California, abbiamo familiarizzato con la nostra piccola casa, che poi diventerà centro nevralgico di tutte le operazioni.

Il giorno successivo, ripresi dal jet-lag, abbiamo fatto un giro al supermercato per l’immancabile scorta di viveri che ci daranno l’energia necessaria a realizzare tutto ciò che abbiamo in programma per i nostri lettori. La giornata si è infine conclusa a Downtown, con una sbirciatina all’interno del Convention Center dove si terrà la fiera.

L’appuntamento con il secondo episodio del diario è fissato a domani, con un racconto ironico e ricco di disagio dalla conferenza di Electronic Arts.