Cover Story: Days Gone

Cover Story: tutto ciò che c’è da sapere su Days Gone

Un mese in compagnia del survival horror di Bend Studio in esclusiva per PlayStation 4.

Dopo l’esperimento di febbraio con la nostra prima Cover Story dedicata ad Anthem, noi di VGN ci abbiamo preso gusto e vogliamo tentare di alzare l’asticella offrendovi un coverage mensile su uno dei titoli più attesi del catalogo PS4 per il 2019. Qualche giorno fa, infatti, abbiamo avuto la possibilità di provare con mano Days Gone, il survival in sviluppo presso Sony Bend Studio, che sarà disponibile a partire dal 26 febbraio sull’ammiraglia PlayStation. Quale migliore occasione per parlare in modo approfondito del gioco, se non attraverso uno spazio interamente dedicato?

E così, sulla base di quanto fatto con Anthem e dei feedback ricevuti dai lettori, abbiamo lavorato a una Cover Story che tenta di offrire tutti i contenuti prodotti negli ultimi mesi dalla redazione, in aggiunta a una serie di approfondimenti mirati e articoli che saranno pubblicati ogni giorno, dal lunedì al venerdì, fino alla fine del mese.

Cover Story: Days Gone
Per la Cover Story di Days Gone, abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso e più dinamico.

Abbiamo atteso qualche giorno in più rispetto alla scorsa Cover Story per far sì che con il debutto del nuovo hub dedicato a Days Gone, potessimo già parlarvi a fondo di quanto abbiamo visto con mano durante il recente evento organizzato da Sony Interactive Entertainment Italia in quel di Milano, ma con la scadenza dell’embargo, ora siamo finalmente pronti. Questo mese, le pagine di VGN.it ospiteranno numerosi contenuti sulla nuova epopea post-apocalittica in arrivo su PS4 e vi permetteranno di scoprire molte curiosità su ciò che Bend Studio ha in serbo per il suo intrigante open-world.

Dopo la Cover Story, torneremo ovviamente a parlarvi di Days Gone in prossimità del lancio, che ricordiamo essere fissato al 26 aprile, con i consueti contenuti che precederanno la recensione e videorecensione. Dall’indice in basso, aggiornato ogni 24 ore, potete tenere traccia dei prossimi articoli della Cover Story che saranno pubblicati nell’hub. Vi consigliamo pertanto di aggiungere questa pagina ai preferiti e consultarla spesso per essere sempre aggiornati sul mondo ostile e cupo di Days Gone.

COVER STORY: DAYS GONE