Anthem - Guida alle Classi

Anthem: Guida agli Strali

Ecco i segreti delle quattro classi disponibili nello shooter di BioWare.

QUALE SCEGLIERE?

A differenza di molti altri titoli di simile stampo, in Anthem la scelta non dovrebbe basarsi sul tipo di abilità del singolo Strale quanto su una sensazione generale decretata dal proprio stile di gioco. La vera differenza tra un’armatura e l’altra è più statistica che pratica, infatti per esempio la Tempesta è estremamente potente ma in mano a un giocatore impulsivo o poco avvezzo a muoversi in aria o a terra diventerebbe quasi del tutto inutile. Allo stesso modo, il Colosso non riuscirebbe a essere quel baluardo per la squadra se il giocatore è eccessivamente cauto e non incline a rischiare i propri scudi pur di attirare il fuoco fuori dagli alleati più deboli. Il Guardiano in questo senso è il terreno perfetto per familiarizzare con le caratteristiche di Anthem prima di fare una scelta definitiva.

Prendetevi del tempo, familiarizzate con ogni strale e provate a vedere come funzionano le vostre idee e abitudini su di esso. Non fidatevi troppo di chi dice che questo o quello Strale sia molto più potente rispetto agli altri, perché nessuno di essi lo è. Ciò che davvero fa la differenza non è l’armatura, ma le capacità dell’utilizzatore. Per citare qualcuno di estremamente famoso e saggio: “Se sei niente senza il costume, non dovresti averlo”.

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