Viaggiare nell’immensa area dell’Appalachia è sicuramente un’attività impegnativa e capita non di rado di prendere qualche souvenir di troppo. Prima o poi, però, lo spazio nello zaino finisce e staccarsi da quel MIRV sperimentale preso dal vicino diventato ghoul sembra proprio un peccato.
Per evitare di abbandonare ogni oggetto o di smontarlo con le lacrime agli occhi, Fallout 76 vi permette di depositare in tutta sicurezza i vostri effetti personali all’interno di comode Casse di Scorte sparse per il mondo di gioco.
Un modo comodo e immediato per lasciare oggetti nelle casse di scorte è quello di montare un C.A.M.P., spendendo però una quantità sempre maggiore di valuta in base alla distanza. Oppure potete cercare le casse, che si troveranno per lo più lungo le rotaie che sono segnate anche sulla mappa.
Dove trovare le Casse di scorte
Accampamento del Sovrintendente
Situato a sud del Vault 76, l’Accampamento del Sovrintendente è raggiungibile facilmente sin dalle prime ore di gioco, oltre a essere un obiettivo della missione principale.
Stazione di Morgantown
La stazione di Morgantown si trova a est del Vault 76 e sud-ovest della Diga di Grafton. Potrete localizzarlo di fianco all’aeroporto della città.
Stazione di Grafton
Situata a nord del Vault 76, Grafton ospita, oltre a una delle stazioni con le casse di scorte, il famoso Mostro di Grafton, essere grigiastro, tozzo e senza testa.
Stazione di Sutton
A est di Flatwoods, Sutton è un buon punto centrale dove poter lasciare gli oggetti al sicuro.
Stazione di Charleston
Charleston era la capitale del West Virginia. La stazione si trova a ovest della cittadina e fornisce un buon punto di appoggio prima di avventurarsi nel Cumulo di Cenere.
Stazione di Lewisburg
Lewisburg era un fiorente città mineraria. Di quei fasti, a est del Cumulo di Cenere, rimane solo la stazione e un paese invaso dai supermutanti.