Call of Duty: Black Ops 4 - Blackout

Call of Duty: Black Ops 4 – Dove trovare le casse zombi in Blackout

Uno degli aspetti distintivi della modalità battle royale Blackout presente in Call of Duty: Black Ops 4 è sicuramente la presenza di zombi provenienti dalla omonima modalità, che aggiunge un po’ di varietà agli scontri di gioco. A causa dei non-morti sparsi per la mappa, avrete un motivo in più per preoccuparvi: farete bene a non sottovalutare questi esseri demoniaci se volete avere la meglio nella battaglia reale. Nei giorni scorsi vi avevamo elargito alcuni utili consigli su come vincere in modalità Blackout ma anche di quali perk utilizzare e i migliori posti dove atterrare, questa volta invece vi illustreremo la posizione delle cinque casse zombi.

Al pari delle casse di approvvigionamenti, il contenuto presente in queste casse speciali è altrettanto allettante e comprende potenti armi già accessoriate, una corazza di livello tre, accessori, kit medici, perk e una quantità di munizioni notevole. Se volete aumentare le vostre chance di vittoria allora non fatevi sfuggire queste casse situate in luoghi ben precisi della mappa. Attenzione però, non tutte le zone saranno infestate da zombi e conterranno il prezioso bottino: solo due zone alla volta prevedono lo spawn di non-morti e relative casse, contrassegnate da un fascio blu posizionato sui punti attivi in quel momento. Ma dove è possibile recuperare le casse zombi? In questo nuovo speciale dedicato alla modalità Blackout vi mostreremo la posizione di tutte e cinque le casse sparse nella mappa, il cui loot all’interno vi permetterà di ambire alla vittoria finale.

Call of Duty: Black Ops 4

DINER (B-3)

Il primo dei cinque luoghi dove poter recuperare una cassa zombi è il ristorante stile anni ’70 situato lungo l’autostrada che percorre tutta la mappa di Blackout. Considerando la sua posizione, si tratta del posto più tranquillo dove cercare di recuperare la cassa, anche se vi consigliamo di fare attenzione alla presenza di altri giocatori, pronti ad approfittare della situazione.

La cassa è posizionata sul tetto dell’edificio mentre interagendo con il jukebox presente al suo interno attiverete un simpatico easter egg che vi permetterà di ascoltare alcuni dei brani tratti dalle vecchie mappe della modalità zombi. La colonna sonora perfetta per andare a caccia di non morti.

Call of Duty: Black Ops 4

PALESTRA DI BOXE (F-6)

A qualche centinaio di metri a sud di Rivertown troverete una vecchia palestra di box abbandonata, infestata da zombi e all’occorrenza da gruppi di giocatori interessati alla cassa proprio come voi.

Dopo aver mandato K.O. gli zombi presenti nella struttura, la cassa posizionata al centro del ring verrà aperta e potrete finalmente equipaggiarvi con il contenuto al suo interno.

Call of Duty: Black Ops 4

MANICOMIO (G-4)

Il luogo più lugubre di tutta Blackout è anche quello più gettonato dai giocatori, per un motivo del tutto semplice: la presenza di una gran quantità di zombi e della relativa cassa. Stiamo parlando del manicomio, uno dei posti più pericolosi della mappa data la concentrazioni di avversari, vivi e morti, che potranno decretare la prematura fine della nostra partita.

La grandezza del complesso rende leggermente più complicato districarsi tra i vari ambienti, con la stessa cassa situata in una zona più nascosta rispetto alle altre. Un buon modo per raggruppare gli zombi o attirarli contro altri giocatori è quello di usare la scimmietta bomba, aspettando poi il momento opportuno per colpire.

Call of Duty: Black Ops 4

CIMITERO (G-4)

Tralasciando tutte le ovvietà del caso, un altro luogo dove troverete una cassa zombi è il cimitero. Situato a pochi passi dal manicomio, vi ritroverete a sfidare gli zombi nel loro ambiente naturale, tra tombe e mausolei di ogni tipo, bramosi di farvi a pezzi al pari degli altri giocatori avversari.

La cassa è situata verso il centro e per accedervi non dovrete fare altro che rispedire sotto terra gli zombi.

Call of Duty: Black Ops 4

FARO (C-7)

La quinta e ultima cassa zombi che è possibile recuperare si trova all’interno del faro situato in basso a sinistra della mappa. Questa struttura sviluppata in verticale si presenta però ricche di insidie dal momento che gli spazi angusti rendono talvolta complicato evitare i loro attacchi o scappare in caso di necessità, senza dimenticare dell’eventuale presenza di altri giocatori.

La cassa è situata al secondo piano e sarà sbloccata una volta eliminati tutti gli zombi all’interno del faro; il nostro consiglio è di atterrare in cima alla struttura e iniziare a ripulirla partendo dall’alto, così da evitare spiacevoli sorprese.