Destiny 2: I Rinnegati

Destiny 2: I Rinnegati, come completare la sfida dell’incursione ‘Quale Strega’

Tra le novità di Destiny 2: I Rinnegati ci sono anche delle Taglie settimanali in grado di fornire armamento potente, come nel caso di quelle in vendita da Suraya Hawthorne, che ogni sette giorni propone una sfida particolare da completare nell’incursione. Questa sfida è riservata ovviamente ai membri dei clan, in particolare quelli che hanno raggiunto il livello 4.

Questa settimana, l’esploratrice ci mette alla prova con la sfida settimanale dell’incursione Ultimo Desiderio chiamata Quale Strega, legata in particolare alla seconda boss fight del raid contro la Tecnide Shuro Chi. Ecco come completare la sfida e ottenere un Armamento potente più alto di cinque punti rispetto al proprio livello.

Destiny 2: I Rinnegati

Come completare la sfida dell’incursione “Quale strega”

Nello scontro con Shuro Chi, scoprirete ben presto che la Tecnide è in grado di sferrare diversi attacchi in grado di infliggere danni ingenti ai giocatori, tra cui una sorta di proiettile che è proprio l’oggetto di questa sfida.

Per completare la taglia è richiesto che nessuno dei Guardiani venga colpito da uno di questi proiettili durante le sei fasi dello scontro. In caso contrario, il messaggio “Sfida fallita” apparirà sulla parte sinistra dello schermo e vi costringerà a iniziare da capo lo scontro.

Attenzione, però, perché oltre a essere un colpo a lunga gittata, l’attacco di Shuro Chi può esplodere e infliggere danni ad area, causando anche in questo caso il fallimento della sfida.

Al contrario, gli altri due attacchi di Shuro Chi non causeranno il fallimento della sfida. Fate attenzione dunque a monitorare i suoi attacchi prima della fase di danno, tenendovi a debita distanza durante l’uccisione dei vari mob presenti in zona, e il gioco è fatto. Riscattate la taglia di Hawthorne per portare a termine la sfida e ricevere così un engramma potente!


Per tutti i contenuti sulla nuova espansione dello shooter di Bungie, non perdete il nostro hub con tutte le guide e segreti di Destiny 2: I Rinnegati.