Destiny 2: I Rinnegati - Come raggiungere la Corte della Regina

Destiny 2: I Rinnegati, come raggiungere la Corte della Regina e ottenere il terzo Seme di Luce

Con il quarto reset settimanale di Destiny 2: I Rinnegati, Bungie ha esteso la possibilità di ottenere il prezioso Seme di Luce, bene di consumo esotico che consente di sbloccare un nuovo ramo per una delle nove sottoclassi esistenti, così da contare su una vera e propria nuova super abilità.

Finora, infatti, oltre al Seme di Luce garantito durante la campagna de I Rinnegati, gli unici modo per sbloccare un nuovo ramo per le sottoclassi erano sostanzialmente due: il primo Seme aggiuntivo può essere ottenuto come ricompensa completando il Pozzo Cieco con almeno una Carica di Luce di Grado II, mentre il secondo è un drop praticamente sicuro completando il primo step dell’incursione Ultimo Desiderio, lo scontro con Kalli.

Non tutti però hanno a disposizione cinque amici con cui giocare e completare l’impegnativo raid creato dal team di sviluppo, ed è per questo motivo che la software house ha (come promesso in precedenza) esteso le possibilità di ottenere la risorsa anche in modi meno impegnativi. Tra questi, spicca la Corte della Regina.

ATTENZIONE: SPOILER!

Quanto segue potrebbe contenere anticipazioni sulla campagna di Destiny 2: I Rinnegati e dell’espansione Il Re dei Corrotti di Destiny.

Destiny 2: I Rinnegati - Guida al Motore Profetico

Come raggiungere la Corte della Regina

Ogni settimana, raggiungendo la Città Sognante è possibile interagire con Petra Venj e ottenere una peculiare Taglia dal nome Passaggio tra i Mondi, che permette di ricevere una speciale ricompensa chiamata Offerta per l’Oracolo.

Completando questo processo e raggiunta la Torre di Guardia dove evocare l’Oracolo, i Guardiani possono infatti mettersi in contatto con la Regina degli Insonni, Mara Sov. Sebbene nelle prime settimane (con la Maledizione di Riven non ancora abbattutasi sulla Città Sognante) non fosse effettivamente presentarsi al cospetto di Mara, ora che la Maledizione è ormai al massimo della sua potenza, evocando l’Oracolo potrete raggiungere una nuova destinazione chiamata Corte della Regina.

Destiny 2: I Rinnegati, come raggiungere la Corte della Regina Mara Sov

A questo punto, raggiungete il trono di Mara Sov e interagite con lei: la Regina vi ringrazierà per aver aiutato la sua Ira, Petra Venj, a debellare la piaga dei Corrotti dalla Città Sognante, e come ricompensa vi fornirà una cassa al cui interno troverete un Seme di Luce da utilizzare sulla sottoclasse di vostro gradimento.

Destiny 2: I Rinnegati, come raggiungere la Corte della Regina Mara Sov

Prima di concludere, è doveroso fare alcune considerazioni: la guida è stata realizzata con un personaggio avente completato la Taglia settimanale a ogni reset, dunque è ancora da verificare se la presenza di Mara Sov sia dettata dal completamento della Taglia (e dunque dall’invocazione dell’Oracolo) ogni settimana o esclusivamente al fatto che la Maledizione di Riven sia ora giunta al massimo della sua potenza.

Secondo la prima logica, sarà possibile accedere alla Corte di Mara Sov completando le Taglie ogni settimana fino a che la corruzione non sarà totale, mentre nel secondo caso potrebbe bastare il completamento della suddetta in occasione del reset con la Maledizione alla massima potenza, come parte, appunto, del ciclo di tre settimane che caratterizza l’evoluzione della Città Sognante.


Per tutti i contenuti sulla nuova espansione dello shooter di Bungie, non perdete il nostro hub con tutte le guide e segreti di Destiny 2: I Rinnegati.