Destiny 2: I Rinnegati - Guida al Motore Profetico

Destiny 2: I Rinnegati, come ottenere le Offerte per il Motore Profetico

All’interno della Città Sognante di Destiny 2: I Rinnegati si nascondono tanti segreti e obiettivi non sempre illustrati al meglio, scelta oculata da parte di Bungie al fine di mantenere un certo alone di mistero attorno alla sua prima destinazione interamente end-game.

Bene, tra le attività possibili nel cuore dell’Atollo c’è anche lo speciale Motore Profetico che, con una Offerta adeguata, può concedere dopo un certo numero di attivazioni di raggiungere un posto esclusivo.

ATTENZIONE: SPOILER! La parte seguente potrebbe includere alcune anticipazioni sulla trama di Destiny 2: I Rinnegati e dell’espansione del primo episodio, Il Re dei Corrotti.

Destiny 2: I RinnegatiNella quarta settimana dal lancio di Destiny 2: I Rinnegati, depositando un’Offerta al Motore Profetico sulla Città Sognante, potrete accedere alla Corte della Regina Mara Sov, leader degli Insonni che si credeva fosse morta in occasione dello scontro con Oryx nell’espansione di Destiny, Il Re dei Corrotti. La Regina premierà chiunque dovesse entrare all’interno del Tronomondo con una serie di ricompense interessanti, tra cui un Seme di Luce per sbloccare l’ultimo ramo delle sottoclassi.

Destiny 2: I Rinnegati, come ottenere le Offerte per il Motore Profetico

Per ottenere un’Offerta, bisogna ovviamente avere accesso alla Città Sognante e parlare con Petra Venj, che vi offrirà una Taglia settimanale chiamata Passaggio tra i Mondi, che vi spingerà a completare più e più volte il Pozzo Cieco, l’arena PvE che si trova al centro della Città Sognante. In base al tipo di carica che utilizzerete, vi saranno richiesti dai tre ai dieci completamenti per portare a termine la Taglia.

Ecco come funziona:

  • Carica di Luce – Grado I: 10%
  • Carica di Luce – Grado II: 20%
  • Carica di Luce – Grado III: 30%
  • Carica di Luce Instabile: 40%

Una volta che avrete completato la percentuale richiesta, riscattate la taglia dalla schermata degli Incarichi per ottenere un bene di consumo chiamato Offerta per l’Oracolo.

Destiny 2: I Rinnegati

Destiny 2: I Rinnegati, dove trovare il Motore Profetico e come usare l’Offerta

Una volta ottenuta l’Offerta, dirigetevi verso la Spina di Keres partendo ovviamente dal punto di spawn della Città Sognante e dirigendovi verso la caverna sulla sinistra, vicino al rifugio delle Corsare. Procedete a ritroso fino a raggiungere la Torre di Guardia da cui vi siete introdotti nella Città Sognante nell’Avventura che ne ha sbloccato l’accesso.

Salite le scale sulla destra e dirigetevi al balcone che presenta un terminale degli Insonni. Da qui, potrete usare la vostra Offerta per l’Oracolo e ottenere delle ricompense.

Destiny 2: I Rinnegati - Offerta per l'Oracolo

Per tutti i contenuti sulla nuova espansione dello shooter di Bungie, non perdete il nostro hub con tutte le guide e segreti di Destiny 2: I Rinnegati.