Destiny 2: I Rinnegati, come ottenere l'arma esotica Cattiva Condotta

Destiny 2: I Rinnegati, come ottenere il cannone portatile esotico Cattiva Condotta (Azzardo)

Con il quarto reset settimanale di Destiny 2: I Rinnegati, Bungie ha dato il via a tutta una serie di attività e missioni inedite che hanno portato all’acquisizione di nuove armi e segreti, tra cui l’ambitissima arma esotica di Azzardo, il cannone portatile chiamato Cattiva Condotta.

In questa guida, vi spieghiamo come ottenere l’arma che il Ramingo ha pensato esclusivamente per gli amanti di questa nuova modalità ibrida dello sparatutto.

Destiny 2: I Rinnegati

Destiny 2: I Rinnegati, come ottenere l’arma esotica “Cattiva Condotta”

Contrariamente alle aspettative, l’arma non è legata al ripristino del grado di Infamia (c’era chi sosteneva che per ottenerla fosse necessario ripristinarlo due volte, ndr) ma richiede una condizione particolare (e non semplice da scovare): l’apparizione di un boss speciale che ricorda moltissimo l’emissaria di Riven nella missione finale della campagna di quest’espansione e qui chiamato Primordiale Corrotto Ascendente.

L’apparizione di questo boss è del tutto casuale e legata, come sempre, al fattore RNG: nella nostra diretta di ieri, ad esempio, il Primordiale Corrotto Ascendente è apparso nel primo match di Azzardo, precisamente al termine del secondo round, ma dopo aver fallito nell’ucciderlo (la squadra avversaria è stata più veloce), del boss non ne abbiamo saputo più nulla per oltre 25 match di Azzardo.

Una volta che il boss sarà comparso, siate veloci e uccidetelo prima della squadra avversaria, facendo attenzione ovviamente alle invasioni dei nemici e alle piccole piaghe corrotte che impediscono di fare danno al boss prima di essere state distrutte. Una volta che sarete riusciti a mandare al tappeto il boss, otterrete un’Impresa esotica dal titolo Il Cuore in Fermento.

Destiny 2: I Rinnegati

Come completare l’impresa esotica Il Cuore in Fermento

Step 1: parla con il Ramingo alla Torre per ricevere le istruzioni;

Step 2: uccidi 25 boss Corrotti / miniboss sulla Città Sognante;

Step 3: completa la missione “La Corrotta” sulla Città Sognante;

  • Si tratta di una versione speciale dell’omonimo Assalto cooperativo, ma con un livello di Potere consigliato di 580, che però potrà essere affrontata con più di tre alleati (consigliata una squadra da sei, il numero massimo di Guardiani nella stessa istanza è di nove). In questa missione, troverete finalmente la Tomba di Callum e potrete procedere allo step successivo.

Step 4: deposita particelle e ottieni vittorie nella modalità Azzardo;

  • In caso di morte con particelle di oscurità addosso, il giocatore subirà una penalità che corrisponde al doppio delle particelle perdute. In caso di morte con 15 particelle, saranno infatti decurtate 30 particelle dal progresso totale. Sono necessarie 400 particelle10 vittorie in Azzardo.

Step 5: questo step è probabilmente quello più complesso, in quanto prevede l’uccisione dell’intera squadra nemica in Azzardo durante un’invasione, così come un quantitativo di uccisioni degli invasori nemici (o nei panni dell’invasore).

  • Per la precisione, bisognerà uccidere quattro avversari in una singola invasione per tre volte, oltre a ottenere 25 uccisioni di un invasore (ma anche 25 uccisioni nei panni di un invasore, o un mix delle due) per completare lo step.

Una volta completati questi step, tornate dal Ramingo per ricevere la vostra arma, un cannone portatile esotico che di certo si rivelerà molto utile sia nel comparto PvP che in PvE.

Questa guida è ancora in lavorazione: aggiungeremo immagini e approfondimenti sugli step e le strategie ottimali al più presto.


Per tutti i contenuti sulla nuova espansione dello shooter di Bungie, non perdete il nostro hub con tutte le guide e segreti di Destiny 2: I Rinnegati.