Destiny 2: I Rinnegati - Emblema Baracca e Burattini

Destiny 2: I Rinnegati, come ottenere l’emblema leggendario segreto ‘Baracca e Burattini’

Continuano a emergere segreti all’interno di Destiny 2: I Rinnegati, con un nuovo emblema leggendario che è ottenibile completando particolari sfide nella nuova modalità Azzardo.

Dopo l’emblema Scaccia Pensieri, di cui vi abbiamo già proposto una guida qualche giorno fa, oggi vi spieghiamo come ottenere il nuovo Baracca e Burattini.

Destiny 2: I Rinnegati - Azzardo

Come ottenere l’emblema leggendario ‘Baracca e Burattini’

Per sbloccare l’obiettivo segreto di Azzardo, è necessario che un giocatore completi una partita di Azzardo dopo aver collezionato un totale di 100 particelle, senza però averne persa alcuna.

È ovviamente impossibile completare la sfida in un singolo round, ma allo stesso tempo complessa da portare a termine anche in un singolo match. Ragion per cui, in una squadra da quattro, per sbloccare questo emblema (e relativo Trionfo) bisognerà lavorare di squadra, affidando a un singolo giocatore il ruolo di “raccatta-particelle” e proteggerlo dagli attacchi di nemici, assedianti e invasori per non fargliene perdere alcuna.

Una volta completato il match completando i requisiti, otterrete questo emblema esclusivo (il premio sarà offerto come ricompensa per tutta la squadra):

Destiny 2: I Rinnegati - Emblema Baracca e Burattini

Per tutti i contenuti sulla nuova espansione dello shooter di Bungie, non perdete il nostro hub con tutte le guide e segreti di Destiny 2: I Rinnegati.