Destiny 2: I Rinnegati - Come ottenere l'emblema segreto di Azzardo 'Scaccia Pensieri'

Destiny 2: I Rinnegati, come ottenere l’emblema leggendario segreto ‘Scaccia Pensieri’

Nella nuova espansione di Destiny 2, chiamata I Rinnegati, Bungie si è divertita a infarcire le varie attività con segreti e obiettivi nascosti che stimolano i giocatori a sperimentare.

È il caso della nuova modalità Azzardo, che include un emblema leggendario dal titolo Scaccia Pensieri che è ottenibile solo completando un particolare obiettivo. Ecco come ottenerlo!

Destiny 2: I Rinnegati - Azzardo

Come ottenere l’emblema leggendario ‘Scaccia Pensieri’

Per sbloccare l’obiettivo segreto di Azzardo, è necessario che tutti e quattro i giocatori della squadra raccolgano il massimo delle particelle disponibili e le depositino contemporaneamente.

Ciascun membro della vostra squadra dovrà dunque accumulare 15 particelle e attendere che gli altri alleati facciano lo stesso. Quando tutti avrete ottenuto 15 particelle, dirigetevi alla banca e depositate le 15 particelle contemporaneamente. Oltre a ottenere 60 punti in un colpo solo e inviare quattro Assedianti Grandi alla squadra avversaria, sbloccherete infatti l’emblema leggendario segreto di Azzardo!

Destiny 2: I Rinnegati, come ottenere l'emblema 'Scaccia Pensieri' in Azzardo

La sua particolarità? Conteggiare il numero di particelle depositate nella nuova modalità PvPvE. In bocca al lupo e attenzione agli invasori!

Per tutti i contenuti sulla nuova espansione dello shooter di Bungie, non perdete il nostro hub con tutte le guide e segreti di Destiny 2: I Rinnegati.