Destiny 2: I Rinnegati, come attivare l’evento pubblico Fuga dalla Criocapsula in modalità Eroica

Con il lancio di Destiny 2: I Rinnegati, Bungie ha introdotto una nuova tipologia di evento pubblico in cui potrete imbattervi nella Riva Contorta, nuova location ambientata sull’Atollo.

Si tratta della Capsula Criogenica, evento in cui dovrete sconfiggere un boss evaso dalla Prigione degli Anziani dopo aver eliminato due ondate di nemici. Scopriamo insieme come attivare la modalità Eroica di questo evento, che sarà molto utile nel caso in cui foste in difficoltà nel completamento dell’Impresa per ottenere le nuove super abilità delle sottoclassi.

Destiny 2: I Rinnegati

Come completare Capsula Criogenica in modalità Eroica

Avviate l’evento e disfatevi velocemente delle due ondate di nemici che compariranno all’inizio. Una volta che il boss fuoriuscirà dalla capsula, colpitelo fino a rimuovere un terzo della sua energia: a questo punto, il boss darà un pugno per terra che cospargerà l’area di gas congelante, che danneggerà tutti coloro si trovassero all’interno.

A questo punto, delle ventole posizionate sul perimetro della capsula cominceranno a “sbuffare”: sparatele con le vostre armi e raccogliete la sfera congelante all’interno, che dovrete scagliare contro il boss per colpirlo con la sua stessa arma. Per attivare l’evento Eroico, dovrete colpire il boss con due capsule congelanti entro dieci secondi: a questo punto, il nemico sarà immobilizzato e, oltre al trigger dell’evento pubblico Eroico, vedrete comparire un messaggio che vi informa che “il transmat è pronto a partire”.

Come se steste conquistando una zona del Crogiolo in modalità Controllo, posizionatevi all’interno dell’area per avviare il transmat e preparatevi a una strenua resistenza: ondate di nemici, maggiori e ultra compariranno e vi ostacoleranno tentando di impedire il transmat. Tenete duro, sfruttare le vostre abilità di classe e le armi pesanti per rispedire i nemici al mittente e il gioco è fatto!

La guida sarà presto aggiornata con immagini e video che mostrano l’esatto procedimento per l’attivazione del trigger Eroico.