E3 2018 - I 10 giochi peggiori della fiera

E3 2018 – I 10 peggiori flop della fiera

The Quiet Man

THE QUIET MAN

di Giovanni Marrelli

Quando organizzi una conferenza alla fiera più importante del settore, lo fai perché si presuppone che tu abbia qualcosa da mostrare al mondo. Tendenzialmente hai tutto il tempo del mondo per parlare di ciò che preferisci, non dedicandoti esclusivamente ai primi video gameplay di Shadow of the Tomb Raider e Just Cause 4, dando piuttosto anche il giusto rilievo ai nuovi prodotti.

Dopo l’assenza di Final Fantasy VII Remake e The Avengers, per quale motivo, dunque, un’azienda come Square-Enix ha dato appuntamento a Los Angeles con un evento in streaming se non per approfondire le tematiche e le peculiarità dell’unico nuovo franchise presentato durante la conferenza? Di The Quiet Man sappiamo davvero pochissimo: chi è il protagonista. Quale sarà l’ambientazione di questa avventura?

Un progetto che, secondo il nostro Alessandro, è completamente anonimo e caratterizzato da un design più che discutibile, privo di qualsiasi appeal. E di certo la sua presentazione all’E3 2018 non ha contribuito a farcelo etichettare diversamente.

Tutte le classifiche dall’E3 2018