Games with Gold, ecco i giochi di gennaio

Games with Gold, i giochi di gennaio

Microsoft ha annunciato i titoli della collana Games with Gold scaricabili gratuitamente nel mese di gennaio da tutti gli utenti in possesso di un account Xbox Live Gold. Due classici Xbox 360 che, grazie alla retrocompatibilità con Xbox One, sono accessibili anche sulla console next-gen della casa di Redmond, portando a quattro il numero di giochi disponibili gratuitamente sull’ammiraglia dal 1 al 31 gennaio.

Clicca sulle frecce in basso per scoprire tutti i titoli del mese!

KILLER INSTINCT: SEASON 1 ULTRA EDITION

Xbox One – dal 1 al 31 gennaio 2016

Il picchiaduro free-to-play di Microsoft si offre al pubblico Xbox in una versione che comprende i protagonisti della Season 1 (Jago, Sabrewulf, Thunder, Glacius, Sadira, Orchid, Spinal e Fulgore) e tutti gli extra della Ultra Edition, fra cui otto costumi e sedici pack accessori. Bonus: con l’edizione Ultra, è possibile accedere a una versione giocabile dell’originale Killer Instinct Classic rilasciato nel 1994, per gli amanti del retrogaming.

ZHEROS

Xbox One – dal 16 gennaio al 15 febbraio 2016

Un beat’em up a scorrimento laterale made in Italy, che strizza l’occhio al passato pur essendo ambientato in uno scenario futuristico, dove fronteggiare orde di nemici che sopraggiungono da ogni lato, puzzle e aree segrete accessibili dopo aver setacciato a fondo l’area, contando sul carisma e l’umorismo di un cast di personaggi azzeccatissimo e su una modalità cooperativa che ci permetterà di giocare con gli amici sulla stessa console.

DiRT: SHOWDOWN

Xbox 360 / Xbox One – dal 1 al 15 gennaio 2016

Il divertente racing targato Codemasters è un must per gli amanti delle corse off-road e dei rally, grazie al suo concept di gioco che unisce un ottimo comparto single-player a un ricco multiplayer online, pieno di eventi e sfide da completare. Non mancano modalità extra divertentissime, su tutte “Hard Target” (in cui tentare di sfuggire a decine di auto pronte a speronarci senza pietà) e “Trick Rush” (in cui sarà necessario completare trick di ogni genere per ottenere il maggior numero di punti) e, ovviamente, tante auto con cui dare sfogo alla propria sete di derapate.

DEUS EX: HUMAN REVOLUTION

Xbox 360 / Xbox One – dal 16 al 31 gennaio 2016

Il momento per provare (o rigiocare) l’avventura cyberpunk di Square-Enix ed Eidos Montréal è decisamente quello giusto, visto il recente rinvio dell’attesissimo sequel Mankind Divided, quindi perché non ingannare l’attesa gettandoci nel cuore di Detroit nei panni del superuomo cibernetico Adam Jensen? Un gioco d’azione che offre una grande libertà d’approccio e un gameplay ricco di variabili fanno di Deus Ex: Human Revolution un classico da giocare almeno una volta nella vita.

Exit mobile version