E3 2018 - I 10 giochi più attesi dalla redazione di VGN

E3 2018 – I 10 giochi più attesi dalla redazione

Manca davvero poco all’inizio dell’E3 2018, la fiera di settore più famosa e importante dell’anno che raccoglie nella splendida cornice del Convention Center di Los Angeles tantissimi publisher e sviluppatori, pronti a stupire il pubblico con tanti annunci e nuovi videogiochi in arrivo.

Le premesse per un’edizione scoppiettante e ricca di sorprese ci sono tutte, pertanto abbiamo deciso di stilare quella che è la classifica dei 10 giochi più attesi dalla redazione di VGN.it e che saranno certamente mostrati tra pochi giorni in fiera.

ATTENZIONE: al momento di registrare questo video, non erano stati ancora confermati i nuovi Fallout: 76 e Assassin’s Creed Odyssey, pertanto non stupitevi se il nome dei due giochi non è menzionato all’interno di questa classifica.

Continuate a seguirci per non perdervi nessun video, diretta o hands-on dall’E3: noi di VGN.it parteciperemo alla fiera di Los Angeles per tenervi sempre aggiornati su tutte le novità dalla kermesse. Nell’attesa, spazio alla nostra Top 10:

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA E SCOPRI LA POSIZIONE 10