Destiny 2: Come ottenere la spada esotica Linea Oraria Zero

Destiny 2: La Mente Bellica, come ottenere la spada esotica Linea Oraria Zero

Una delle armi esotiche segrete più interessanti introdotte con Destiny 2: La Mente Bellica è certamente la spada Linea Oraria Zero, che è ottenibile collezionando alcuni oggetti nella nuova destinazione, il Bacino di Hellas su Marte.

Si tratta di una spada esotica, dunque un’arma distruttiva, dal design completamente inedito che include un perk chiamato Tesseratto, che consente di effettuare un colpo estremamente potente dopo aver eseguito uno scatto e premuto il grilletto destro R2/RT, e in combo con la peculiarità Lama dell’Assassino può potenziare velocità e danni inflitti. Scopriamo insieme come ottenerla.

Come ottenere la spada esotica Linea Oraria Zero

Non esiste una vera e propria impresa per il drop di Linea Oraria Zero, ma sarà comunque necessario un po’ di tempo per far sì che riusciate a trovare tutti i Frammenti di Memoria Perduta necessari per aprire la cassa speciale in cui la Linea Oraria Zero è nascosta.

Per la precisione, avrete bisogno di almeno 35 Frammenti di Memoria Perduta per aprire il forziere in cui troverete la spada: una volta che l’avrete fatto, dovrete recarvi nel Settore Perduto Terminale Principale, nei pressi del Centro Futuristico Bray.

Aprite le cassa per ricevere la spada esotica, che otterrete a un livello di Potere superiore a 340.

Destiny 2: La Mente Bellica - Linea Oraria Zero

Come potenziare Linea Oraria Zero in un’esotica prodigiosa

Linea Oraria Zero include un potenziamento prodigioso che permette di aumentare le potenzialità della spada: oltre a generare sfere di Luce con le multiuccisioni, l’arma può essere migliorata a livello di statistiche e perk con il Catalizzatore Linea Oraria. Al momento però non è noto come attivare o trovare il Catalizzatore, né gli step necessari a completare il processo, ma non esiteremo ad aggiornare questa guida una volta che avremo scoperto i requisiti.