PlayStation Plus, i giochi gratuiti di marzo

PlayStation Plus - Instant Games Collection Marzo 2016

Poster YouTube

Sony ha confermato i giochi che saranno disponibili dal mese di marzo per gli utenti iscritti a PlayStation Plus. Un elenco che comprende sei titoli da giocare su PlayStation 3, PS4 e PlayStation Vita, alcuni con il completo supporto al cross-play e al download cross-platform. Uno di questi è il primo gioco del 2016 a essere scelto direttamente dalla community PlayStation Network tramite l’opzione Vota e Gioca.

Clicca sulle frecce in basso per scoprire tutti i titoli del mese!

BROFORCE

PlayStation 4 – dal 1 marzo 2016

Lo shooter bidimensionale in esclusiva PS4 è stato il titolo più votato dagli utenti PlayStation nella campagna Vota e Gioca e promette di essere fra i titoli multiplayer più giocati sulla console Sony, grazie alla natura cooperativa per quattro persone e alla presenza delle classiche modalità PvP online.

GALAK-Z

PlayStation 4 – dal 1 marzo 2016

Un’avventura nello spazio in un titolo ancora una volta in esclusiva PlayStation 4 che ci immerge in un’atmosfera in pieno stile Anime giapponese, con un gameplay di stampo arcade che coinvolgerà nell’esplorazione di ambienti ostili, fino a ingaggiare vere e proprie guerre stellari.

SUPER STARDUST HD

PlayStation 3 – dal 1 marzo 2016

Uno dei pochi titoli PlayStation 3 a sfruttare discretamente le funzionalità stereoscopiche 3D della console, Super Stardust HD è uno sparatutto old-school ambientato nel sistema solare, in cui bisognerà distruggere enormi asteroidi che sfrecciano in rotta di collisione verso cinque differenti pianeti, da soli o in compagnia di un amico.

THE LAST GUY

PlayStation 3 – dal 1 marzo 2016

Continua il tema spaziale in casa PlayStation, con un titolo che narra la storia di una misteriosa luce viola venuta dallo spazio, che ha circondato la Terra e trasformato in mostri tutti coloro che sono stati colpiti dal suo bagliore. Nei panni di un mutante, bisognerà radunare le folle di superstiti e condurli nelle zone di fuga.

FLAME OVER

PS Vita – dal 1 marzo 2016

Uno shoot’em up con elementi ruolistici in cui cimentarsi in una incessante lotta agli incendi nei panni del pompiere Blaze Carruthers, dove ogni scenario è generato casualmente all’interno delle quattro zone di gioco disponibili. Il gioco è compatibile su PlayStation Vita e PlayStation TV.

REALITY FIGHTERS

PS Vita – dal 1 marzo 2016

Uno dei primi picchiaduro a debuttare su PlayStation Vita, Reality Fighters offre un sistema di controllo ibrido basato sull’uso degli stick analogici e del touchscreen, con la possibilità di creare personaggi stravaganti e condividerli online, pubblicando sui social network le migliori foto dei propri scontri, e trasformando qualsiasi luogo in un’arena da combattimento semplicemente fotografandolo.

Ricordiamo che avete tempo fino al 29 febbraio per scaricare i giochi gratuiti PlayStation Plus di febbraio.

Exit mobile version