Destiny: L'Era di Trionfo

Destiny: L’Era di Trionfo, guida alla sfida del Templare (Volta di Vetro)

Con il ritorno della Volta di Vetro nell’evento Destiny: L’Era di Trionfo, Bungie ha introdotto una nuova sfida per permettere ai Guardiani di ottenere nuove armi esotiche e decori per personalizzare l’aspetto di tutte le armature delle quattro incursioni.

In questa guida vi sveliamo come superare la sfida del Templare. In cosa consiste la sfida? Come molti avevano immaginato, il requisito fondamentale è di non lasciare che il boss si teletrasporti in un’altra posizione dopo aver rimosso i suoi scudi con l’Egida.

Destiny: L'Era di Trionfo

Per far sì che questo accada, è consigliabile che chiunque scelga di utilizzare l’Egida (il manufatto della Volta di Vetro a forma di scudo) si occupi di spostarsi continuamente nel punto in cui il Templare tenterà di spostarsi.

Step 1

Un giocatore (preferibilmente un Titano) prende l’Egida e si occupa di distruggere quante più Arpie possibili con l’attacco corpo a corpo del manufatto. Così facendo, ricaricherà più in fretta la super abilità dell’Egida, che potrà essere utilizzata per lanciare un colpo d’energia contro il Templare che rimuoverà il suo scudo. Una volta rimosso sarà possibile danneggiare il boss: è consigliabile utilizzare una Scoccata dell’Ombra di un Cacciatore contro il Templare e un Titano con una bolla Armi della Luce per massimizzare il danno.

È fondamentale che ci sia un giocatore designato esclusivamente all’uccisione degli Oracoli, che compariranno di tanto in tanto e potranno causare il wipe dell’intera squadra nel caso in cui non fossero eliminati in fretta.

Destiny: L'Era di Trionfo

Step 2

Un messaggio in basso a sinistra informerà che il Templare sta tentando di teletrasportarsi in un’altra posizione: un’aura circolare comparirà in un punto casuale della mappa, indicando la posizione finale del Templare. Sarà compito del Guardiano in possesso dell’Egida quello di raggiungere l’aura e posizionarsi al suo interno, tentando di non soccombere agli attacchi del Templare. Per proteggersi, sarà possibile utilizzare lo scudo dell’Egida (con la pressione del tasto L1 su PS4 o LB su Xbox One).

È importante che il giocatore incaricato di utilizzare l’Egida si sposti velocemente verso ogni zona di teletrasporto per evitare di fallire la sfida. Continuando con questa strategia, il Templare subirà un quantitativo considerevole di danni e sarà possibile completarla in pochi minuti.

È tutto: grazie a questa sfida, potrete ottenere i Decori dell’Era di Trionfo (con cui personalizzare l’aspetto delle armature dei raid), ma sopratutto le armi esotiche affinate con danno elementale, come Sorte Fatale. In bocca al lupo!

Altre guide alle sfide delle incursioni de L’Era di Trionfo

La Volta di Vetro

La Fine di Crota

La Caduta di un Re

Furia Meccanica