Destiny: Grido di Lysander

Destiny, guida a L’Aurora: ecco come ottenere l’Astore “Grido di Lysander”

L’arrivo dell’update invernale L’Aurora di Destiny: I Signori del Ferro ha portato con sé alcune sorprese e i soliti oggetti nascosti con cui Bungie tenta di approfondire la lore del suo sparatutto. È il caso di un nuovo Astore legato alla figura di Lysander.

Il leader della fazione Il Concordato, sconfitto dai seguaci di Nuova Monarchia nella battaglia di Stendardo Decaduto, ha ancora alcuni seguaci sulla Torre, che hanno creato un Astore leggendario riservato a coloro che riusciranno a trovare lo Spettro di Lysander.

Ecco come fare:

Step 1

Avviate una partita privata del Crogiolo scegliendo la mappa Stendardo Decaduto. Per un’identificazione più celere dell’obiettivo, scegliete la modalità Controllo.

Raggiungete l’area dello spawn vicina alla zona C, posizionatevi come nella foto seguente ed entrate nella stanza sulla destra.

Destiny: Grido di Lysander

Raggiungete lo scaffale in fondo e cercate nel ripiano inferiore, vicino al pacco del Criptarca, come nelle prossime foto. Rianimate lo Spettro nascosto dietro al pacco per ottenere la carta Grimorio “Grido di Lysander”.

Step 2

Tornate sulla Torre e dirigetevi nell’Hangar, la zona sulla destra dove si trova il nostromo Amanda Holliday. Rispetto alla posizione di Amanda, giratevi e dirigetevi verso la zona buia al di sotto dell’area del Culto Guerra Futura.

Il pacco di Lysander si trova su un blocco rialzato nascosto nel buio.

Aprite il pacco per ottenere un Astore di tipo leggendario, con velocità 160 e il supporto ai trick, molto utile per competere nella rinnovata SRL.

Destiny: Grido di Lysander Restate sintonizzati per altre guide legate all’evento L’Aurora!