Games with Gold, ecco i giochi di febbraio

Games with Gold di febbraio

Games with Gold - Febbraio 2016 - Featured

Microsoft ha svelato i giochi Games with Gold scaricabili gratuitamente nel mese di febbraio da tutti gli utenti Gold. Ancora una volta, la casa di Redmond lancia quattro giochi per la sua console ammiraglia, fra cui due titoli Xbox 360 retrocompatibili con Xbox One.

Clicca sulle frecce in basso per scoprire tutti i titoli del mese!

HAND OF FATE

Xbox One – dal 1 al 29 febbraio 2016

Ibrido fra un roguelike, un gioco di ruolo dalle tinte action e un deck builder, il titolo sviluppato da Defiant Development offre una struttura di gioco molto interessante in cui il giocatore dovrà accumulare un numero sufficiente di carte per avviare dei spettacolari combattimenti e scappare dalla prigione in cui si trova.

STYX: MASTER OF SHADOWS

Xbox One – dal 16 febbraio al 15 marzo 2016

Il gioco d’azione di Cyanide Studio mescola elementi fantasy a una struttura GdR e vede il giocatore nei panni di Styx, goblin assassino che dovrà attraversare la Torre di Akenash per recuperare la fonte dell’Ambra, una potente linfa magica che risiede nell’Albero del Mondo. Fra incursioni stealth, elementi platform e tante abilità speciali da sbloccare nel corso dell’avventura, Styx è un prodotto decisamente interessante per gli appassionati di giochi d’azione e letteratura fantasy.

SACRED CITADEL

Xbox 360 / Xbox One – dal 1 al 15 febbraio 2016

Si torna nella terra di Ancaria in questo classico action a scorrimento laterale della scorsa generazione, dove l’impero di Ashen costringe a una tremenda schiavitù il proprio popolo usando i temibili orchi Grimmoc per eliminare tutte le guardie Serafine che hanno giurato di proteggere la nazione. Nei panni di un guerriero senza macchia e senza paura, il giocatore dovrà sconfiggere l’impero acquisendo nuove armi, abilità e tesori, contando sull’aiuto dei propri amici.

GEARS OF WAR 2

Xbox 360 / Xbox One – dal 16 al 29 febbraio 2016

Secondo capitolo della trilogia creata da Epic Games, che ha rivoluzionato il genere dei giochi d’azione in terza persona. L’umanità è ormai prossima all’estinzione e le Locuste hanno quasi distrutto completamente il pianeta. Nei panni di Marcus Fenix e Dominic Santiago, i giocatori dovranno affrontare un’emozionante avventura con un assalto disperato al nemico. Gears of War 2 può vantare una modalità cooperativa per due giocatori, un comparto multiplayer online ricco di modalità e basato su un matchmaking in grado di trovare gli avversari più adatti alle proprie abilità sul campo.

Exit mobile version