Destiny, tutto sulla Festa delle Anime Perdute 2016

Destiny: Festa delle Anime Perdute

Dopo l’introduzione dell’aggiornamento 2.4.1 di Destiny: I Signori del Ferro, il database dello shooter si è arricchito di nuovi contenuti che hanno anticipato come sarà la prossima Festa delle Anime Perdute, evento che celebra il periodo di Halloween con maschere e imprese a tema.

Il nuovo evento, che dovrebbe iniziare verosimilmente la prossima settimana in concomitanza con il reset del 25 ottobre, include 38 nuovi oggetti21 oggetti aggiornati dalla scorsa edizione, oltre a un nuovo terminale da cui accedere alla collezione integrale di tutti gli oggetti legati alle festività.

Prima di lasciarvi in compagnia di tutti i contenuti scovati nel database, vale la pena di spendere qualche riga per descrivere quelle che saranno le Imprese con cui ottenere nuovi contenuti legati alla Festa delle Anime Perdute.

IMPRESE

Dovrebbero essere due le quest legate all’evento di quest’anno, di cui non abbiamo ancora un ordine preciso degli step. Abbiamo però un elenco slegato di requisiti che dovranno essere completati per completare le due Imprese, eccoli di seguito:

A seguire tutte le novità che saranno disponibili in questo evento:

MASCHERE

Maschera del Lupo Ardente
Maschera di Aksis
Maschera di Saladin
Maschera della SIVA
Maschera dello Spettro
Maschera del Lupo
Maschera del Principe Perduto
Maschera della Rivendicazione

BENI DI CONSUMO

Sguardo dell’insonnia
Zuccolito Multicromatico
Brutto sogno
Scoccata della mezzanotte
Tela della morte
Capriccio di Rahool
Uvetta ascendente

EMBLEMI

Onore dei telai
Caccia di mezzanotte

SHADER

Lume di candela
Spirito inquieto
Mare di lacrime

SPETTRI

Spettro Diabolico

ASTORI

S-35 Invidia

EMOTE

Terrificante
Ululato

La Festa delle Anime Perdute 2016 dovrebbe iniziare il 25 ottobre e potrebbe durare per due settimane, dunque fino all’8 novembre.

Exit mobile version