Nintendo Indie World, tutti gli annunci dall’evento

Nintendo Indie World

Si è concluso l’appuntamento di Nintendo con Indie World, show che ha svelato tutti i videogiochi indipendenti in arrivo su Switch prossimamente. Una diretta che, nell’arco di circa venti minuti, ha mostrato una carrellata di quasi trenta produzioni indipendenti che la casa di Kyoto lancerà sulla sua console ibrida nel prossimo semestre. Tra le novità principali, c’è la conferma che l’edizione definitiva di Ori and the Blind Forest debutterà su Switch: è il quarto gioco di Xbox Game Studios ad approdare sulla console Nintendo, a testimonianza di un sodalizio tra l’azienda giapponese e Microsoft che prosegue ormai a gonfie vele.

Non è mancata la conferma di SUPERHOT, che arriva su Switch con supporto ai motion control e a un sistema di mira tramite giroscopio, e Hotline Miami Collection: entrambi sono disponibili a partire da oggi sulle pagine di Nintendo eShop. Tra i giochi da tenere d’occhio, ci sono certamente Youropa, peculiare platform che gioca con la gravità e con le inquadratura, Creature in the Well e Skater XL, un nuovo gioco di skateboard che si prenderà la briga di raccogliere la pesante eredità della serie Tony Hawk’s Pro Skater.

A seguire trovate l’elenco di tutti i giochi mostrati durante l’evento, con relative vetrine di lancio e i trailer ufficiali finora pubblicati singolarmente da Nintendo. Buona visione!

TUTTI I GIOCHI MOSTRATI DURANTE NINTENDO INDIE WORLD

Exit mobile version