Inside Xbox

Inside Xbox @ Gamescom, come seguire l’evento in diretta

Microsoft prepara un nuovo show dedicato alle novità per Xbox One e Windows 10, direttamente da Colonia.

Da anni ormai Microsoft si presenta a Colonia con una serie di novità dedicate ai fan Xbox, e dopo la scoppiettante conferenza all’E3 2019 la casa di Redmond non poteva certo esimersi dal proporre un bis alla fiera tedesca. Il responsabile di Xbox Live Larry Hryb terrà dunque un episodio speciale di Inside Xbox dedicato a tutte le novità che il colosso americano proporrà durante l’evento, tra cui ci sarà spazio per Gears 5, quinto capitolo della saga Gears of War il cui lancio è ormai imminente.

Tra i giochi confermati ci sono anche Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Destiny 2: Ombre dal Profondo, Wasteland 3, Empire of Sin, Greedfall, The Surge 2, Vigor, Metro Exodus e Blair Witch, con Microsoft che annuncerà ulteriori novità per gli iscritti a Xbox Game Pass e sull’evento X019.

Inside Xbox

Potete seguire la conferenza in diretta a partire dalle ore 17:00 di lunedì 19 agosto. Al termine dell’evento, troverete un completo recap sulle pagine di VGN.it con all’interno tutte le novità svelate da Microsoft.