E3 2019: tutto sulla conferenza di Devolver Digital

Devolver Direct: tutti gli annunci della conferenza di Devolver Digital

Follia, divertimento e nonsense, ecco il recap della conferenza all'E3 2019 di Devolver Digital.

Se avete seguito le ultime edizione dell’E3, in particolar modo le conferenze di Devolver Digital, saprete bene la follia che caratterizza i loro giochi ed eventi. Anche quest’anno il publisher non si è di certo smentito in questa edizione della fiera losangelina, con una conferenza tra il comico e il grottesco, a cui si è aggiunto anche un forte componente splatter. Stramberie a parte, Devolver Digital ha annunciato diverse novità, alcune anche molto interessanti, che vi riportiamo in questo riepilogo dedicato a tutti agli annunci fatti dal publisher nelle scorse ore.

Fall Guys

Il primo gioco annunciato durante l’evento di Devolver Digital ha mostrato la caratteristica ironia che contraddistingue il publisher: in Fall Guys, cento giocatori si sfidano in un susseguirsi di sfide a eliminazione divertentissime, dalle quali sarà decretato un solo vincitore.

L’uscita di Fall Guys è prevista per un generico 2020 per PC e PlayStation 4.

Carrion

Carrion è un’esperienza 2D dalle tinte horror in cui i giocatori impersoneranno un’entità mostruosa dedita all’uccisione di essere umani all’interno di ambienti bidimensionali. Anche per questo titolo non è stata ufficializzata una data di uscta, tuttavia Carrion sarà pubblicato durante il prossimo anno.

Devolver Bootleg

Devolver Digital è nota per essere una delle case di produzione più folli in circolazione e non poteva mancare giustamente un titolo che ironicamente prendesse in giro in giro gli altri grandi giochi del publisher, in una collezione di otto tra i titoli più famosi del publisher, denominata Devolver Bootleg.

Enter the Gungeon: House of the Gundead

Nel corso della conferenza Devolver Direct c’è stato spazio anche per Enter the Gungeon: House of the Gundead, un gioco che sarà presto disponibile in sala giochi. Sì, avete capito bene, il nuovo titolo annunciato dal publisher è una versione arcade della serie Enter the Gungeon. Un reveal in pieno stile Devolver praticamente!

The Messenger

L’ultima novità annunciata dal publisher è stata la nuova espansione Picnic Panic relativa all’ottimo The Messenger. Il DLC in questione sarà disponibile su PC, PS4 e Switch il prossimo 11 luglio e sarà totalmente gratuito.

Quella di Devolver è stata una conferenza all’insegna dell’ordinaria follia che contraddistingue il publisher americano, che tra le altre cose ha mostrato qualche titolo interessante.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che parte della redazione di VGN.it si trova attualmente a Los Angeles per seguire l’E3 2019 e vi terrà aggiornati sulle ultime novità con articoli, news e anteprime, oltre a parlarvi della fiera con dirette streaming su Facebook e Twitch.