Fallout 4

Fallout 4: 20 mod imperdibili per gli utenti Xbox One

Fallout 4 Mod: The Shiv Collection

The Shiv Collection

Spazio richiesto: 630.4 KB | Autore: Elgoes

Nella realtà ogni oggetto può diventare un’arma, se tagliente o appuntito. Perché non sfruttare l’immondizia del Commonwealth per ottenere un coltello pericoloso nelle mani più abili? La mod ci fa accedere a un set di coltelli derivanti dagli utensili più comuni: una forbice rotta, un cacciavite o un pezzo di lamiera diventeranno un coltello che si tramuterà ben presto nel vostro compagno più fidato.

Fallout 4 Mod: Vault-Tec Pip-Boy

Vault-Tec Pipboy

Spazio richiesto: 8.0 MB | Autore: Nukamage

Le mod applicate ai Pip-Boy sono sempre affascinanti e danno quel tocco di classe al giocatore. Ma tra tutte quelle create (di cui molte da questo creatore), abbiamo scelto la verniciatura Vault-Tec. Rilassante e adatta alla tuta da Vault, rende il nostro personaggio molto chic.

Fallout 4 Mod: Mascot Head Armors

Mascot Head Armors

Spazio richiesto: 664.8 KB | Autore: Higeyosi

Tutti amano le mascotte, soprattutto i loro testoni. In questa mod è possibile modificare la testa del nostro personaggio grazie a tre varianti: la classica Eye-Bot, la iconica Vault-Boy e l’inquietante Monkey. Proprio la terza variante, come se non fosse già abbastanza inquietante di suo, può illuminare gli occhi una volta attivata la retroilluminazione del Pip-Boy.

Fallout 4 Mod: Owned

Owned: Own Diamond City

Spazio richiesto: 915.4 KB | Autore: SparrowPrince

Se vi sentite padroni del mondo e volete acquistare tutto il possibile, questa mod fa per voi. Uccidendo il proprietario di una casa di Diamond City, avrete accesso a un libretto che vi permetterà di comprarla, costruire e tante altre funzionalità. Potrete anche sfruttare il valore commerciale dell’edificio per ottenere introiti. Non abbiate paura degli altri abitanti: fate passare un po’ di tempo e tutto tornerà alla normalità.

La selezione presa in considerazione in questo articolo non vuole rappresentare in alcun modo una classifica delle migliori mod disponibili per Xbox One, ma solo quelle potenzialmente più interessanti, fuori di testa o semplicemente adatte a rompere gli schemi di Fallout 4 e cambiare drasticamente l’esperienza di gioco. Siamo curiosi di scoprire quali mod avete installato su Xbox One e quali sono diventate le vostre preferite. Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!