Fallout 4

Fallout 4: 20 mod imperdibili per gli utenti Xbox One

Fallout 4 Mod: CROSS-Cybernetics

CROSS_Cybernetics

Spazio richiesto: 298.5 MB | Autore: Niero

Una modifica, nel vero senso della parola, che andrà a rendere il nostro personaggio incredibilmente cool. Dopo aver costruito un’apposita workbench, possiamo creare un set di armature a tema impianti cybernetici. Inoltre è possibile combinare tutte le possibili armature atomiche, da indossare senza bisogno di intelaiatura grazie ai nostri innesti. Finalmente potremo essere come Adam Jensen (protagonista di Deus Ex)!

Fallout 4 Mod: Build Your Own Vault

Build your own Vault

Spazio richiesto: 19.0 MB | Autore: DarthWayne

Vi siete innamorati delle storie inquietanti e degli esperimenti dietro ogni Vault? Con questa mod potete crearne uno da zero. Vi basterà creare la piattaforma che sigilla gli stessi e tutti i vari i segmenti, disponibili nel menu di costruzione, per potere accedere al vostro rifugio anti-atomico targato Vault-Tec! N.B.: Nel caso vogliate disinstallare il contenuto, vi conviene farlo fuori dal Vault, onde evitare corrosioni del gioco.

fallout4_modX1_11_playableghouls

Playable Ghouls

Spazio richiesto: 0.1 KB | Autore: Deegs

Gli utenti alle prese con la saga Fallout da molto tempo avranno pensato almeno una volta come possa essere giocare nei panni dei Ghoul. Grazie al lavoro di questo utente, il nostro desiderio diviene realtà e la nostra pelle potrà finalmente essere come quella dei Ghoul. Il suo prossimo obiettivo? Creare delle skin a tema sintetico. Nel frattempo accontentiamoci della prossima mod.

Fallout 4 Mod: Synth Eyes

Synth Eyes

Spazio richiesto: 1.7 KB | Autore: Deegs

Sempre da Deegs, potremo creare un personaggio dandogli gli occhi dei sintetici. Per ora i modelli sono due, ma chissà se in futuro la mod possa essere aggiornata fino a creare la pelle da sintetico? Noi speriamo di sì!

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER CONSULTARE L’ELENCO DELLE MOD!