Fallout 4

Fallout 4: 20 mod imperdibili per gli utenti Xbox One

Fallout 4 Mod: Pip-Pong

Pip-Pong

Spazio richiesto: 787.9 KB | Autore: BitMage

Il mitico Pong fa la sua comparsa nel mondo di Fallout 4. Due barre che emulano una racchetta e cercano di respingere una pallina, per evitare il punto avversario. E così, Pip-Pong va ad aggiungersi al nostro catalogo di giochi disponibili su olonastro, un’aggiunta che farà scendere una lacrimuccia ai giocatori della vecchia guardia. Lo potrete trovare nel seminterrato di Sanctuary.

Fallout 4 Mod: Plague Doctors of Commonwealth

Plague Doctors of the Commonwealth

Spazio richiesto: 88.8 MB | Autore: Lagrie

Con questa mod andrete ad aggiungere un intero set di vestiti basati sul cerusico (o dei dottori delle piaghe del 1700). Non solo: viene anche aggiunto un bastone unico che va ad abbinarsi al completo. Potrete trovarlo addosso a dei predoni leggendari (solo dal livello 40 in poi).

Fallout 4 Mod: Macho Claws

Macho Claws

Spazio richiesto: 62.3 MB | Autore: FancyPants

Lo avevamo già incontrato in Skyrim, ma ora è sbarcato anche nella Zona Contaminata il supremo Macho Man Randy Savage. Stavolta non saranno i draghi a essere mutati, ma bensì i nostri amorevoli Deathclaw. Preparate il ring, c’è un nuovo incontro di wrestling alle porte. Riuscirete a diventare i nuovi campioni di Boston?

Fallout 4 Mod: Any Mod Any Weapon

Any Mod Any Weapon

Spazio richiesto: 64.2 KB | Autore: darthvergil

Se volete avere una pistola in grado di sparare palle da cannone, o un mattarello-motosega, questa è la mod che fa per voi. Il creatore è riuscito a bypassare i codici che limitavano il crafting delle armi ai banchi da lavoro, permettendo la costruzione di armi incredibili e inesistenti all’interno del mondo di gioco.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER PROSEGUIRE CON L’ELENCO DELLE MOD!