Fallout 4

Fallout 4: 20 mod imperdibili per gli utenti Xbox One

Fallout 4 Mod: Gatling Rifle

Gatling Rifle

Spazio richiesto: 3.7 MB | Autorehenkspamadres

Sono tantissime le armi che gli utenti hanno voluto creare per arricchire l’arsenale di Fallout 4, sfruttando modelli esistenti o creandone di nuovi. Fra tutte, spicca come bellezza ed efficacia il Gatling Rifle. Rapido e letale, può abbattere un Deathclaw in un batter d’occhio. O meno. Il creatore della mod ha ben pensato, inoltre, di permettere di accedere alle varie modifiche dal banco di lavoro, rendendo la nostra arma una vera e propria macchina di distruzione. Da provare!

Fallout 4 Mod: A Cannibal in Concord

A Cannibal in Concord

Spazio richiesto: 24.7 MB | AutoreT9x69

Un’apocalisse che si rispetti presenta sempre una trama secondaria con cannibali e divoratori di carne umana. In questa mod avremo accesso a una nuova location: una casa nel Concord abitata dal cannibale Albert. Il creatore della mod, che ha voluto ribadire più volte di non essere uno squilibrato (!), ha affermato la volontà di avvicinarsi quanto più possibile allo stile del gioco originale, piuttosto che realizzare un contenuto fan-made. Ha anche avvertito i giocatori più “dinamici” di stare alla larga dalla mod, in quanto riservata a giocatori capaci di prediligere ragionamento e spirito d’osservazione.

Fallout 4 Mod: Full Dialogue Interface

Full Dialogue Interface

Spazio richiesto: 5.5 MB | Autore: Cirosan

Questa chicca è per i nostalgici dei vecchi di capitoli. Per rendere l’esperienza con Fallout 4 più user-friendly e dinamica, Bethesda ha deciso di ridurre al minimo i dialoghi, fornendo quattro possibili opzioni. Grazie a questa mod, invece, potremo vedere l’intera linea di dialogo, evitando così facili incomprensioni.

Fallout 4 Mod: Hideaway Beach Resort

Hideaway Beach Resort

Spazio richiesto: 1.5 MB | Autore: KonataInoue

Stanchi della frenetica vita da cittadino del Commonwealth? Non reggete più il peso degli insediamenti che vengono attaccati ogni due secondi? Quello che ci vuole è una vera vacanza! Grazie a questa mod, è possibile raggiungere una spiaggia in puro stile caraibico e godersi la bella vita. L’unica cosa che dovrete fare è raggiungere la ArcJet Systems e prendere il vertibird. Inoltre, si dice che ci sia un’arma nascosta nella baia…

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER PROSEGUIRE CON L’ELENCO DELLE MOD!