Mortal Kombat 11

Cover Story: tutto ciò che c’è da sapere su Mortal Kombat 11

Un mese in compagnia del picchiaduro creato da Ed Boon e NetherRealm Studios.

Nuovo mese, nuova Cover Story sulle pagine di VGN.it: dopo Anthem e Days Gone, la redazione ha preparato un ricco coverage dedicato a uno dei giochi più importanti in arrivo ad aprile: si tratta di Mortal Kombat 11, il nuovo capitolo della popolare saga picchiaduro di NetherRealm Studios che ci terrà compagnia per tutto il mese.

Ancora una volta, sulla base del feedback dei lettori, abbiamo deciso di realizzare un hub dedicato al gioco con delle sezioni dedicate agli approfondimenti, ai video e alle notizie più recenti svelate da Ed Boon, creatore del franchise, e i ragazzi di NetherRealm. Date un’occhiata:

Mortal Kombat 11

E così, dopo le nostre prime impressioni dopo un weekend di prova della closed beta, sulle pagine di VGN.it da oggi potete scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo episodio. La formula ormai la conoscete bene: ogni giorno, a eccezione dei weekend, pubblicheremo un articolo, video o rubrica su Mortal Kombat 11, analizzando le novità alla base del gameplay, i personaggi e la mitologia, con editoriali e nuove idee che scoprirete nelle prossime settimane.

Il coverage proseguirà per tutto il mese, con la recensione di Mortal Kombat 11 che sarà disponibile sulle nostre pagine una volta scaduto l’embargo imposto da NetherRealm Studios: l’analisi segnerà anche il giro di boa per la Cover Story, che da quel momento si espanderà con speciali e videoguide per approfondire le meccaniche di gioco, le modalità, il sistema di customizzazione e tanto altro.

A seguire l’indice dei contenuti in arrivo nei prossimi giorni, mentre per maggiori informazioni non perdete il nostro hub dedicato a Mortal Kombat 11!

COVER STORY: MORTAL KOMBAT 11