Lo Scassapixel #01: La moda dei pre-order e il caso Fallout 76

Un nuovo podcast ideato dal nostro Tommaso Stio, che vi parlerà dell'industria videoludica senza peli sulla lingua.

Amici di VGN.it, benvenuti a un nuovo format con cui vogliamo approfondire le tematiche più importanti legate al mondo dei videogiochi, ma in modo differente.

Con Lo Scassapixel, il primo, vero podcast di VGN, il nostro Tommaso Stio vi parlerà senza peli sulla lingua di ciò che succede nell’industria, in una chiacchierata rapida e senza fronzoli a cui voi lettori del sito potrete partecipare attivamente. Il podcast, disponibile principalmente sulle pagine di Spreaker.com ma accessibile prossimamente anche tramite iTunes e Spotify, è prodotto dalla redazione di VGN.it e vi permetterà infatti di partecipare al programma inviando domande al nostro Tommaso tramite email all’indirizzo scassapixel@vgn.it, o via WhatsApp al numero 333 26 27 480.

Tommaso selezionerà le domande più interessanti e risponderà alle curiosità o provocazioni con lo stile diretto che lo contraddistingue: per farvi un’idea del format, vi invitiamo a non perdere l’episodio pilota dedicato alla moda dei pre-order e nella fattispecie al caso Fallout 76, ma non mancano riflessioni su Assassin’s Creed Odyssey a due mesi dal lancio e tante altre considerazioni in una chiacchierata informale da circa 10 minuti.

Ecco il programma completo:

  • Presentazione podcast
  • 1:33 | I pre-order e il caso Fallout 76
  • 4:55 | Assassin’s Creed Odyssey, due mesi dopo
  • 8:38 | Come partecipare ai prossimi episodi

Ovviamente, vi invitiamo a farci sapere le vostre impressioni su questo nuovo format commentando questo articolo o inviando direttamente una email all’indirizzo riportato in alto. Buon ascolto!