Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (23-27 marzo)

Come ogni venerdì, il tetro mercante Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2 con un carico di oggetti esotici per rifornire il proprio inventario.

Questa settimana, il mercante vende Impatto Solare, cannone portatile in grado di sparare proiettili esplosivi e mettere in risalto i bersagli danneggiati dai suoi colpi. I bersagli uccisi dall’arma esplodono in un tripudio di energia solare.

Tutti gli oggetti in vendita sono ora di livello massimo Potere 305.

Questa settimana, Xûr si trova sulla Terra, nei pressi della zona di atterraggio della Baia Tortuosa. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 19:00 di martedì 27 marzo.

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Bighe di Orfeo - CacciatoreBighe di Orfeo
Stivali – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Leone Rampante - TitanoLeone Rampante
Stivali – Titano
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Armille di Karnstein - StregoneArmille di Karnstein
Guanti lunghi – Stregone
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Impatto SolareImpatto Solare
Cannone portatile – Arma energetica
29 Frammenti leggendari

BENI DI CONSUMO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Engramma PredestinatoEngramma Predestinato
Engramma esotico
97 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Leggendaria - Tre di Ori - Bene di consumoTre di Ori
Bene di consumo
31 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Bighe di Orfeo per Cacciatore, stivali che forniscono energia dell’abilità per ciascun nemico legato da Scoccata dell’ombra, permettendo di utilizzare l’arco con estrema frequenza legando almeno cinque o sei nemici per volta. Gli stivali Leone Rampante per Titano forniscono maggiore manovrabilità aerea, aumentando notevolmente il tempo di permanenza in volo. Infine, i guanti Armille di Karnstein per Stregone aumentano la resilienza e la mobilità dopo un attacco corpo a corpo, con i nemici feriti che vengono messi in risalto e le uccisioni corpo a corpo che ripristinano gran parte della salute.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!