Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (9-13 marzo)

Destiny 2 - Mercanti - Xur

Come ogni venerdì, il tetro mercante Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2 con un carico di oggetti esotici per rifornire il proprio inventario.

Questa settimana, il mercante vende Cuore Gelido, devastante fucile laser in grado di sparare un devastante raggio congelante che si è rivelato decisamente utile nello scontro finale con Calus nell’incursione Il Leviatano.

Tutti gli oggetti in vendita sono ora di livello massimo Potere 305.

Questa settimana, Xûr si trova su Nessus, nel solito stanzino nei pressi della zona d’atterraggio della Tomba dello Scrutatore. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 18:00 di martedì 13 marzo.

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Ombra del Drago
Armatura torace – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Cuore del Sacro Fuoco
Armatura torace – Titano
23 Frammenti leggendari

Peccato di Nezarec
Casco – Stregone
23 Frammenti leggendari

Cuore Gelido
Fucile laser – Arma energetica
29 Frammenti leggendari

BENI DI CONSUMO

Engramma Predestinato
Engramma esotico
97 Frammenti leggendari

Tre di Ori
Bene di consumo
31 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Ombra del Drago per Cacciatore, che aumenta la velocità di movimento e la maneggevolezza dell’arma per breve tempo dopo una schivata. L’armatura Cuore del Sacro Fuoco per Titano migliora notevolmente la velocità di ricarica delle abilità solari quando la super della sottoclasse Spezzasole, Martello di Sol, è caricata. Infine, il casco Occhio di Altromondo per Stregone aumenta la velocità di ricarica delle abilità in seguito alle uccisioni da vuoto.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!

Exit mobile version