Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (2-6 marzo)

Destiny 2 - Mercanti - Xur

Come ogni venerdì, il tetro mercante Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2 con un carico di oggetti esotici per rifornire il proprio inventario.

Questa settimana, il mercante vende Bobina di Wardcliff, devastante lanciarazzi in grado di sparare una raffica di piccoli razzi e capace di ricaricarsi automaticamente quando si raccolgono le munizioni distruttive.

Tutti gli oggetti in vendita sono ora di livello massimo Potere 305.

Questa settimana, Xûr si trova su Titano, nel solito stanzino nei pressi della zona d’atterraggio de La Piattaforma. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 18:00 di martedì 6 marzo.

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Maniche Elettrotruccate
Guanti lunghi – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Cimiero di Alfa Lupi
Armatura torace – Titano
23 Frammenti leggendari

Occhio di Altromondo
Casco – Stregone
23 Frammenti leggendari

Bobina di Wardcliff
Lanciarazzi – Arma distruttiva
29 Frammenti leggendari

BENI DI CONSUMO

Engramma Predestinato
Engramma esotico
97 Frammenti leggendari

Tre di Ori
Bene di consumo
31 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Maniche Elettrotruccate per Cacciatore, guanti che aumenta no la velocità di estrazione e ricarica delle armi da supporto. L’armatura Cimiero di Alfa Lupi per Titano genera una sfera di luce aggiuntiva dalle super e un impulso curativo all’attivazione di Barricata, rimuovendo la possibilità di rianimare gli alleati più velocemente come invece accadeva nel primo Destiny. Infine, il casco Occhio di Altromondo per Stregone mette in risalto i bersagli prioritari e migliora la velocità di rigenerazione di tutte le abilità.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!

Exit mobile version