Destiny 2 - Mercanti - Xur
Inventario e location del 23-27 febbraio

Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (23-27 febbraio)

Come ogni venerdì, il tetro mercante Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2 con un carico di oggetti esotici per rifornire il proprio inventario.

Questa settimana, il mercante vende Scarlatta, cannone portatile capace di sparare una raffica di colpi, che riprende il concept del vecchio Morte Rossa di Destiny e offre un’evoluzione del suo perk rigenerativo, che ripristina la salute del Guardiano in seguito a un’uccisione e ricarica l’intero caricatore dopo ogni uccisione precisa.

Tutti gli oggetti in vendita sono ora di livello massimo Potere 305.

Questa settimana, Xûr si trova sulla Torre, vicino al leader di Orbita Morta nell’Hangar. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 18:00 di martedì 27 febbraio, giorno in cui sarà disponibile anche il nuovo update 1.1.3 che introdurrà modifiche sostanziali all’assalto Cala la Notte e agli Emblemi.

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Pegno del Gravitone - CacciatorePegno del Gravitone
Casco – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Casco di Saint-14 - TitanoCasco di Saint-14
Casco – Titano
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Vespro Raggiato - StregoneVespro Raggiato
Armatura torace – Stregone
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Senza PietàScarlatta
Cannone portatile – Arma cinetica
29 Frammenti leggendari

BENI DI CONSUMO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Engramma PredestinatoEngramma Predestinato
Engramma esotico
97 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Leggendaria - Tre di Ori - Bene di consumoTre di Ori
Bene di consumo
31 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Pegno del Gravitone per Cacciatore, che aumenta la durata degli effetti dell’invisibilità e la ricarica del corpo a corpo mentre siete occultati. Il Casco di Saint-14 per Titano ripropone lo stesso perk Guardia dell’Alba del primo Destiny, che acceca i nemici all’interno della “bolla” della sottoclasse Sentinella. Parando con lo Scudo della Sentinella accecherete tutti i nemici nei paraggi. Infine, l’armatura Vespro Raggiato per Stregone rilascia un’ondata ad arco dopo aver attivato la Fonte, ricaricandola più velocemente quando si è circondati dai nemici.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!