Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (16-20 febbraio)

Destiny 2 - Mercanti - Xur

Come ogni venerdì, il tetro mercante Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2 con un carico di oggetti esotici per rifornire il proprio inventario.

Questa settimana, il mercante vende Senza Pietà, fucile a fusione che velocizza il tempo di ricarica ogni qual volta infliggerete colpi non letali, aumentando i danni dell’arma per breve tempo subito dopo aver effettuato un’uccisione.

Tutti gli oggetti in vendita sono ora di livello massimo Potere 305.

Questa settimana, Xûr si trova sulla Terra, nei pressi della zona d’atterraggio Baia Tortuosa della Zona Morta Europea. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 18:00 di martedì 20 febbraio.

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Pantaloni Fortunati
Stivali – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Barriera a Reazione ACD/0
Guanti lunghi – Titano
23 Frammenti leggendari

Protocollo Fuoco Stellare
Armatura torace – Stregone
23 Frammenti leggendari

Senza Pietà
Fucile a fusione – Arma distruttiva
29 Frammenti leggendari

BENI DI CONSUMO

Engramma Predestinato
Engramma esotico
97 Frammenti leggendari

Tre di Ori
Bene di consumo
31 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Pantaloni Fortunati per Cacciatore, che ricaricano un proiettile nel caricatore del proprio cannone portatile in seguito a un colpo preciso. I guanti Barriera a Reazione ACD/0 per Titano accumulano energia in seguito alle uccisioni corpo a corpo, liberandola improvvisamente quando si è colpiti dal corpo a corpo avversario, causando un’esplosione devastante. Infine, l’armatura Protocollo Fuoco Stellare per Stregone dona una granata a fusione aggiuntiva e permette di rigenerarle più velocemente, ricaricando l’energia della Fonte in seguito a ogni uccisione con Granate e fusione.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!

Exit mobile version