Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (15-19 dicembre)

Come ogni venerdì, il tetro mercante Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2 con un carico di oggetti esotici per rifornire il proprio inventario, portando con sé altre novità della prima espansione La Maledizione di Osiride.

Questa settimana, l’Agente dei Nove offre il nuovo Engramma Predestinato, che vi premierà con un pezzo d’equipaggiamento esotico che non si possiede. Proprio per questa peculiarità, potrete acquistarne solo uno a settimana per singolo account. Tornano anche i Tre di Ori, che aumentano le probabilità di ottenere un pezzo esotico ma non saranno più cumulabili. Come il resto degli oggetti consumabili, avranno una durata di quattro ore dal momento dell’attivazione.

Destiny 2: Xur

A livello di loot, il mercante oggi vende A.D.R.I.A., fucile di precisione la cui peculiarità è di mostrare informazioni vitali sul display mentre si mira, e di offrire una migliore acquisizione del bersaglio e maggiori danni con colpi di precisione.

Con il lancio dell’espansione, tutti gli oggetti in vendita sono ora di livello massimo Potere 305.

Destiny 2: Xur

Questa settimana, Xûr infrange la regola e si nasconde sulla Torre, nella zona dell’Hangar vicino al responsabile di Orbita Morta, Arach Jalaal. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 10:00 di martedì 19 dicembre.

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Falconotte Celestiale - CacciatoreFalconotte Celestiale
Casco – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Cuore del Sacro Fuoco - TitanoCuore del Sacro Fuoco
Armatura torace – Titano
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Occhio di Altromondo - StregoneOcchio di Altromondo
Casco – Stregone
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - A.D.R.I.A.A.D.R.I.A.
Fucile di precisione – Arma distruttiva
29 Frammenti leggendari

BENI DI CONSUMO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Engramma PredestinatoEngramma Predestinato
Engramma esotico
97 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Leggendaria - Tre di Ori - Bene di consumoTre di Ori
Bene di consumo
31 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Falconotte Celestiale per Cacciatore, che dona a Pistola d’Oro un singolo colpo con altissimo impatto. L’armatura Cuore del Sacro Fuoco per Titano migliora notevolmente la velocità di ricarica delle abilità solari quando Martello di Sol è carico. Infine, il casco Occhio di Altromondo per Stregone mette in risalto i bersagli prioritari e migliora la velocità di recupero di granate, corpo a corpo e Fonte.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!