Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (1-5 dicembre)

Destiny 2 - Mercanti - Xur

Come ogni venerdì, il tetro mercante Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2 con un carico di oggetti esotici per rifornire il proprio inventario.

Questa settimana, l’Agente dei Nove porta con sé Affari Sporchi, fucile automatico simile a una minigun che potrete equipaggiare nello slot delle armi cinetiche e può contare su un caricatore più capiente, con la peculiarità di aumentare la precisione quando non si guarda nel mirino. Grazie al suo perk peculiare, l’arma aumenta gittata e cadenza tenendo premuto il grilletto e carica automaticamente le munizioni raccolte nel caricatore.

Tutti gli oggetti in vendita sono di livello massimo Potere 270.

Questa settimana, Xûr si trova nella Zona Morta Europea, nei pressi della zona d’atterraggio Baia Tortuosa. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 10:00 di martedì 5 dicembre.

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Lampone Fortunato
Armatura torace – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Sintocipiti
Casco – Titano
23 Frammenti leggendari

Teschio del Terribile Ahamkara
Casco – Stregone
23 Frammenti leggendari

Senza Pietà
Fucile a fusione – Arma distruttiva
29 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Lampone Fortunato per Cacciatore, che aumenta la capacità di concatenazione della Granata saettante e offre la possibilità di ricaricarla ogni volta che si infliggono danni ai nemici. I guanti Sintocipiti per Titano aumentano la gittata del corpo a corpo e infliggono maggiori danni se circondati da nemici. Infine, il casco Teschio del Terribile Ahamkara per Stregone fornisce maggiore resistenza ai danni durante Bomba nova, e dona maggiore energia alla super abilità con le uccisione effettuate con Bomba nova.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!

Exit mobile version