Come ogni venerdì, il tetro mercante Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2 con un carico di oggetti esotici per rifornire il proprio inventario.
Questa settimana, l’Agente dei Nove porta con sé Dura Luce, fucile automatico già presente nel primo capitolo che torna nel sequel con la possibilità di applicare un danno elementale differente tra i potenziamenti dell’arma, peculiarità utile nel caso di Cala la Notte con modificatore Prisma.
Tutti gli oggetti in vendita sono di livello massimo Potere 270.
Questa settimana, Xûr si trova su Titano, nei pressi della zona d’atterraggio de La Piattaforma. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 10:00 di martedì 21 novembre.
Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.
ARMAMENTO ESOTICO
Lampone Fortunato
Casco – Cacciatore
23 Frammenti leggendari
Sintocipiti
Casco – Titano
23 Frammenti leggendari
Armille di Karnstein
Casco – Stregone
23 Frammenti leggendari
Dura Luce
Fucile automatico – Arma energetica
29 Frammenti leggendari
A livello di armature, troviamo Lampone Fortunato per Cacciatore, che aumenta la capacità di concatenazione della Granata saettante per la sottoclasse Fulminatore e dà la possibilità di ricaricarla ogni volta che infligge danni. I guanti Sintocipiti per Titano aumentano la gittata del corpo a corpo, infliggendo più danni corpo a corpo se circondati. Infine, i guanti Armille di Karnstein per Stregone rigenerano la salute a ogni uccisione corpo a corpo, permettendo inoltre il recupero dell’energia del corpo a corpo, delle granate e dell’abilità di classe.
Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!