Destiny 2 - Mercanti - Xur
Inventario dal 22 al 26 settembre

Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (22-26 settembre)

Seconda apparizione del mercante esotico Xûr in Destiny 2, con il tetro Agente dei Nove che torna proponendo un carico di oggetti per rifornire il proprio inventario.

Questa settimana, il mercante porta con sé il lanciarazzi Bobina di Wardcliff, un’arma distruttiva già intravista nel database del primo Destiny che è stata poi utilizzata solo nel sequel, la cui particolarità è quella di sparare una raffica di razzi e ricaricare automaticamente l’arma ogni volta che si raccoglie un pacchetto di munizioni. Si tratta anche in questo caso di una delle armi più potenti tra le nuove esotiche di Destiny 2, non lasciatevela scappare.

Tutti gli oggetti in vendita sono di livello massimo Potere 270: utili se non avete ancora raggiunto il cap di 265 per entrare nella fase end-game e ottenere equipaggiamento potente, così da affrontare incursioni, Cala la Notte o le Prove dei Nove.

Questa settimana, Xûr si trova sulla luna Titano, in una stanza situata nei pressi della zona d’atterraggio de La Piattaforma dell’Arcologia del Nuovo Pacifico. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, previsto per le ore 11:00 di martedì 26 settembre.

Destiny 2: Xur

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Rilevanemici - CacciatoreRilevanemici
Casco – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Barriera a Reazione ACD/0 - TitanoBarriera a Reazione ACD/0
Guanti lunghi – Titano
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Bracciali del Sole - StregoneBracciali del Sole
Guanti lunghi – Stregone
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Bobina di WardcliffBobina di Wardcliff
Lanciarazzi – Arma distruttiva
29 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Rilevanemici per Cacciatore, che contrassegna i nemici su cui si mira e infligge più danni ai nemici contrassegnati con poca vita. La rinnovata Barriera a Reazione ACD/0 per Titano, già presente nel primo capitolo, permette di accumulare energia con le uccisioni corpo a corpo e di scatenare un’esplosione devastante ogni qualvolta un nemico tenterà di colpirci in prossimità. Infine, i Bracciali del Sole per Stregone sono una riedizione degli Spezzasoli del primo Destiny e aumentano la durata della Granata solare di Lama dell’Alba. Infliggendo un colpo corpo a corpo solare si ricaricherà l’energia delle granate.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!