Destiny 2, guida alle attività del reset settimanale (6-12 settembre)

Destiny 2

Ci siamo: un giorno dopo il lancio di Destiny 2, abbiamo terminato la campagna e cercato di mettere insieme la nostra consueta guida alle attività end-game disponibili con il primo reset settimanale dello shooter di Bungie. Il nuovo format è ancora in corso d’opera, non avendo un’idea chiara e definitiva di quelle che sono le attività fino a raggiungere il level cap di Potere 300. Continueremo ad aggiornare questo articolo di volta in volta alla scoperta di nuove attività “nascoste” dalla software house.

Per la prima settimana di Destiny 2, Bungie ha scelto l’assalto Trafficante d’armi, nella Zona Morta Europea, dove dovremo affrontare il malvagio Bracus Zahn. Ricordiamo che potrete accedere al Cala la Notte solo dopo aver completato la campagna della Guerra Rossa e aver sbloccato la pietra miliare, che richiede il raggiungimento del livello Potere 230.

Scopriamo le attività settimanali disponibili dal 6 al 12 settembre, che permetteranno ai Guardiani di ottenere nuovo loot con assalti e sfide nel comparto PvE, oppure dalle playlist del Crogiolo per i fan del PvP.

PvE

Cala la Notte: Trafficante d’armi (Bracus Zahn – Zona Morta Europea, Terra)

Modificatori:

Sfide:

Ricompense: Armamento raro, Armamento leggendario

Focolaio: Zona Morta Europea

La destinazione in evidenza questa settimana è la Zona Morta Europea, sulla Terra: completando gli eventi pubblici riceverete ricompense dello stesso livello dell’assalto Cala la Notte.

Ricompense: Armamento potente

PvP

Chiamata alle armi

Completando gli scontri nel Crogiolo (sia nella playlist Partita rapida che in quella Competitiva), Lord Shaxx vi premierà con ricompense di pari livello a quelle dell’assalto Cala la Notte. Attenzione: non è necessario vincere le partite per completare l’impresa.

Ricompense: Armamento potente

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!

Exit mobile version