Destiny: Prove di Osiride

Destiny: Prove di Osiride, la mappa della settimana (11-15 novembre)

Bungie ha svelato le mappe della settimana scelta per le Prove di Osiride, evento PvP attivo fino al prossimo reset settimanale (martedì 15 novembre alle ore 11.00), che offre ai giocatori la possibilità di guadagnare loot fino a un valore di Luce 400.

Ricordiamo che le Prove di Osiride sono aperte a tutti gli utenti con valore di Luce di almeno 331, con livello raccomandato di Luce 370.

Questa settimana, Bungie ha scelto la mappa Prima Luce, suggestivo scenario ambientato sulla Luna, che per la sua vastità compare di rado nelle playlist PvP. Inutile sottolineare che una mappa così grande si sposta molto per il gioco dalla lunga distanza, sebbene la presenza di tanti ripari all’interno potrebbe dar vita a furiosi scontri dalla breve distanza.

Con cinque vittorie in un singolo Passaggio delle Prove si porterà a casa un pezzo d’armatura per tutte e tre le classi a tema Osiride, mentre con sette vittorie si otterrà un’arma esclusiva del torneo.

Destiny: Prima Luce

Ottenendo una vittoria per 9-0 in un singolo Passaggio delle Prove, sarà possibile ottenere ricompense esclusive raggiungendo l’hub social segreto chiamato Il Faro, dimora dello stregone Osiride su Mercurio.