Destiny: Prove di Osiride

Destiny: Prove di Osiride, le mappe della settimana (2-6 settembre)

Bungie ha svelato le mappe della settimana scelta per le Prove di Osiride, evento PvP che torna per il weekend e sarà attivo fino al prossimo reset settimanale (martedì 6 settembre alle ore 11.00), dando ai giocatori la possibilità di guadagnare loot fino a un valore di Luce 335. Ricordiamo che si tratta dell’ultima edizione dell’Anno 2 (la prima in esclusiva per PS4 e Xbox One), prima di una pausa che Bungie ha dare al torneo per  preparare i contenuti dell’espansione I Signori del Ferro, in arrivo il 20 settembre.

Questa settimana, Bungie ha scelto tre mappe per chiudere la stagione: L’Anomalia, sulla Luna; Clinica, su Venere; e infine L’Altare Ardente, su Mercurio.

Con cinque vittorie in un singolo Passaggio delle Prove si porterà a casa un pezzo d’armatura per tutte e tre le classi a tema Osiride, mentre con sette vittorie si otterrà un’arma esclusiva del torneo.

Destiny: L'Altare Ardente

Ottenendo una vittoria per 9-0 in un singolo Passaggio delle Prove, sarà possibile ottenere ricompense esclusive raggiungendo l’hub social segreto chiamato Il Faro, dimora dello stregone Osiride su Mercurio.