Destiny: Prove di Osiride

Destiny: Prove di Osiride, la mappa della settimana (26-30 agosto)

Bungie ha svelato la mappa della settimana scelta per le Prove di Osiride, evento PvP che torna per il weekend e sarà attivo fino al prossimo reset settimanale (martedì 30 agosto alle ore 11.00), dando ai giocatori la possibilità di guadagnare loot fino a un valore di Luce 335. Ricordiamo che si tratta dell’ultima edizione per gli utenti PlayStation 3 e Xbox 360, visto che dalla prossima settimana il torneo diventerà esclusivo per tutti i giocatori PS4 e Xbox One.

Questa settimana, Bungie ha scelto Phanteon, mappa ambientata su Marte che si affaccia sul Giardino Nero, luogo di mille scontri dalla lunga distanza dove implacabili cecchini si sfidano nel lungo corridoio che ci porta alla zona centrale della mappa. Ancora una volta, Multistrumento Mida e gli immancabili fucili di precisione sono estremamente consigliati per avere la meglio rispetto al team avversario.

Con cinque vittorie in un singolo Passaggio delle Prove si porterà a casa un pezzo d’armatura per tutte e tre le classi a tema Osiride, mentre con sette vittorie si otterrà un’arma esclusiva del torneo.

Destiny: Phanteon

Ottenendo una vittoria per 9-0 in un singolo Passaggio delle Prove, sarà possibile ottenere ricompense esclusive raggiungendo l’hub social segreto chiamato Il Faro, dimora dello stregone Osiride su Mercurio.