Destiny: Prove di Osiride

Destiny: Prove di Osiride, la mappa della settimana (12-16 agosto)

Bungie ha svelato la mappa della settimana scelta per le Prove di Osiride, evento PvP che torna per il weekend e sarà attivo fino al prossimo reset settimanale (martedì 16 agosto alle ore 11.00), dando ai giocatori la possibilità di guadagnare loot fino a un valore di Luce 335.

Questa settimana, Bungie ha scelto L’Altare Ardente, mappa dell’Anno 1 ambientata su Mercurio che ha dato il via al torneo PvP al momento del lancio con il secondo DLC di Destiny, Il Casato dei Lupi. La mappa si presta molto agli scontri dalla lunga distanza, vista l’estensione molto lunga e i numerosi angoli da cui colpire il malcapitato di turno, ma può regalare tante emozioni con scontri ravvicinati a suon di fucili a pompa sopratutto nell’area immediatamente nei pressi della squadra con spawn all’esterno.

Con cinque vittorie in un singolo Passaggio delle Prove si porterà a casa un pezzo d’armatura per tutte e tre le classi a tema Osiride, mentre con sette vittorie si otterrà un’arma esclusiva del torneo.

Destiny: L'Altare Ardente

Ottenendo una vittoria per 9-0 in un singolo Passaggio delle Prove, sarà possibile ottenere ricompense esclusive raggiungendo l’hub social segreto chiamato Il Faro, dimora dello stregone Osiride su Mercurio.