Destiny: Prove di Osiride, la mappa della settimana (22-26 gennaio)

Destiny: Prove di Osiride, la mappa della settimana (24-28 giugno)

Dopo i problemi che hanno causato la cancellazione del torneo la scorsa settimana e il rinvio dello Stendardo di Ferro al reset settimanale, Bungie ha lanciato ieri la patch 2.3.0.1 di Destiny, promettendo il ritorno delle Prove di Osiride nel caso in cui non fossero emersi altri problemi nel Crogiolo. L’evento torna oggi e sarà attivo fino al prossimo reset settimanale (martedì 28 giugno alle ore 11.00), dando a tutti i giocatori la possibilità di guadagnare loot fino a un valore di Luce 335.

Questa settimana, Bungie ha scelto Scudo Nero, mappa dell’Anno 1 ambientata su Phobos, scenario complesso che lascia molto spazio ai cecchini, ma che è spesso luogo di scontri emozionanti nella stanza centrale, punto di incontro fra i due spawn delle squadre.

Con cinque vittorie in un singolo Passaggio delle Prove si porterà a casa un pezzo d’armatura per tutte e tre le classi a tema Osiride, mentre con sette vittorie si otterrà un’arma esclusiva del torneo.

Destiny: Scudo Nero

Ottenendo una vittoria per 9-0 in un singolo Passaggio delle Prove, sarà possibile ottenere ricompense esclusive raggiungendo l’hub social segreto chiamato Il Faro, dimora dello stregone Osiride su Mercurio.